As Consulting

Eliminare i cinque ostacoli principali alla propria efficacia

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
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Descrizione

Posizionarsi in relazione a problemi spesso incontrati dal KAM.In questo corso apprenderete a valutare il
vostro posizionamento, tra contraddizioni e paradossi. Identificare i vostri punti di forza e aree di
miglioramento.Rafforzare il vostro potere di vendita attraverso la vostra capacità di innovare.

Strutture (1)
Dove e quando
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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Key Account Managers. Key Account Directors. Sales managers.

· Requisiti

CPU Pentium II 400 MHz Ram 32 Mbytes Scheda video SVGA 800x600 Scheda audio 16 bit Amplificazione audio Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java

· Titolo

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I VANTAGGI DELL’E-LEARNING - Risparmio in termini di tempo e costi - Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità strutturata o semi-strutturata - Accessibilità ovunque e in ogni momento

Cosa impari in questo corso?

Motivazione
Key Account
Management
Gestione del personale
Key account manager
Management aziendale
Lavoro in team
Motivazione di gruppi
Comunicazione efficace
Comunicazione commerciale

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:


 Il KAM, tra azione e analisi.  Il KAM, gioco di squadra o lupo solitario.  Essere un KAM: pensare fuori dagli schemi.  Essere un KAM: saper anticipare.  Essere un KAM: incoraggiare.

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.

SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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