CORSO "EVENT CREATOR" ONLINE

Corso

Online

80 €/mese IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    3 Mesi

  • Invio di materiale didattico

  • Tutoraggio personalizzato

Un percorso a 360° nel mondo degli eventi che ti permetterà di professionalizzarti come Event creator ed avviare il tuo progetto in maniera solida e duratura.

Studiato con l'alternanza tra teoria e pratica, attraverso workshop, per dare la possibilità di mettere in pratica quanto appreso in lezione e trasformarlo subito in un'idea.
8 lezioni da 2 ore ciascuna, un giorno a settimana, 15 giorni di tempo al termine delle lezioni per concludere il proprio progetto e presentarlo all'ultima lezione straordinaria.

Affiancato al percorso tecnico anche quello burocratico e di gestione della propria realtà.

Un corso aperto a tutti grazie all'accesso agevolato dal costo contenuto e al saldo step by step.

Al termine del percorso sarà rilasciato Attestato di Partecipazione.

Profilo del corso

Formare una persona in grado di avviare un progetto solido e non improvvisato.

Aperto a tutti

Non sono necessari particolari requisiti ma fantasia, creatività e manualità saranno certamente un aiuto.

Un corso specializzato ma non inquadrato a una fetta di argomenti. Lo spettro ampio di temi toccati permette infatti di professionalizzarsi in maniera tale da poter gestire con sicurezza eventuali incarichi. E' un ruolo di grande responsabilità che solo lo studio e le competenze possono aiutare ad affrontare.

Verrà inviata la scheda di preiscrizione.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Emagister S.L. (Titolare del trattamento dati) utilizzerà i tuoi dati per svolgere attività promozionali (via email e/o telefono), pubblicare recensioni o gestire eventuali segnalazioni. Nella politica sulla privacy potrai conoscere i tuoi diritti e gestire la cancellazione.

Opinioni

Materie

  • Eventi
  • Eventi culturali
  • Wedding planner
  • Budget
  • Pianificazione dei costi

Professori

MARTA IANNACCONE

MARTA IANNACCONE

TITOLARE DITTA BOMBONIERE

Nel campo organizzazione eventi e già titolare di Agenzia Marketing e organizzazione eventi nel 2001-2002 oggi si è titolare di una ditta che tratta in maniera specifica la vendita e il confezionamento di Bomboniere ed articoli regalo, oltre alla realizzazione manuale ed artistica di quanto necessario o richiesto nell'organizzazione di un evento, sia esso un matrimonio, un battesimo, un compleanno o un anniversario.

Programma

Il corso è suddiviso in una parte teorica e una parte pratica con workshop da realizzare ad ogni fine lezione. Gli argomenti previsti affrontano questi temi:

PROGETTAZIONE EVENTI PRIVATI

PROJECT & BUDGET PLAN

SVILUPPO EVENTO

ATTREZZATURE

REALIZZAZIONE

MARKETING E DIFFUSIONE BRAND

ASPETTI BUROCRATICI E FISCALI

MINDSET&PLAN

Ogni aspetto verrà esplorato dal lato organizzativo e dal lato realizzativo, al fine di comprendere quanto sia necessario sviluppare un evento su carta e nella realtà.

Gli argomenti, a completamento sulla parte costi, preventivi ed integrazione con tutti i fornitori, saranno necessari per completare un'offerta al cliente di un servizio chiavi in mano.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO "EVENT CREATOR" ONLINE

80 €/mese IVA inc.