A.S.D. Extreme Martial

Extreme Kombat

A.S.D. Extreme Martial
A Pinerolo

50 
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Pinerolo
Ore di lezione 8h
  • Corso
  • Pinerolo
  • 8h
Descrizione

Obiettivo del corso: A DIFENDERTI DA EVENTIALI AGGRESSIONI NELLA VITA QUOTIDIANA ED APPRENDERE COSCENZA DI TE E DELLA TUA FORZA.
Rivolto a: DAI 14 ANNI UN SU.

Strutture (1)
Dove e quando

Luogo

Inizio

Pinerolo (Torino)
Visualizza mappa
VIA DE BERNARD,28, 10064

Inizio

Iscrizioni aperte

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Cosa impari in questo corso?

Giapponese spada katana
Difesa personale
Arti marziali

Programma

L’Extreme kombat è l’innovativo sistema di difesa personale rapida e sicura. È la risposta concreta al preoccupante bisogno di sicurezza che urge nell’inquietante realtà della società odierna, sempre più vittima di aggressioni, non solo per strada ma anche negli ambienti privati.
L’addestramento stimola le reazioni, aumenta i riflessi, assicura un’ottima difesa personale da strada; la tecnica possono utilizzarla tutti, anche chi non ha nessuna esperienza nelle arti marziali. E’ indicato perfino per la difesa femminile poiché non occorre avere agilità, o forza muscolare, per applicare efficacemente le tecniche.
L’Extreme kombat nasce dall’esigenza di creare un programma di difesa adatto a tutte le persone che intendono proteggersi, disorientante per gli avversari, potente anche per chi non può confidare sulla prestanza fisica e semplice da attuare. I principi dell' Extreme Kombat sono il frutto di un'attenta rielaborazione di tecnica estrapolate da diverse arti marziali tradizionali e dai moderni sistemi di combattimento. Cinesi (Kung fu), Giapponese (Judo, Ju Jitsu, Karate di Okinawa Goju Ryu), Thailandesi (Thai Boxe), Filippine (Kali arnis escrima), Indonesiane (Pencak Silat), lotta Brasiliana, sistema militare americano (Close Combat), sistemi israeliano (Krav Maga) e dal sistema di Bruca Lee (Jeet Kune do).