EMAGISTER CUM LAUDE
Veneto Formazione Srl

Corso Facebook Ads

5.0 eccellente 4 opinioni
Veneto Formazione Srl
A Treviso e Padova

Consultare
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo In 2 sedi
Ore di lezione 18h
Inizio Scegli data
Descrizione

Facebook è il Social Network più utilizzato dagli utenti nel mondo. Facebook ha sostanzialmente due anime: una Social e l’altra di Advertising. In questo corso ci soffermiamo in modo completo sull’aspetto dell’advertising approfondendo in modo pratico le funzioni, le tecniche e i segreti del mondo di Facebook ADS.

Si tratta di un corso ideale per le aziende e i professionisti che lavorano già con Facebook e necessitano di portare la loro strategia di marketing a un livello superiore.

Questo corso avanzato di Facebook è disponibile nelle sedi di Treviso e Padova ed è tenuto da professionisti che ogni giorno lavorano attivamente su Facebook e ne conoscono a fondo meccanismi trucchi e strategie.

Strutture (2)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Padova
Padova, Italia
Visualizza mappa
Scegli data
Treviso
Treviso, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Padova
Padova, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Treviso
Treviso, Italia
Visualizza mappa

Da tener presente

· Requisiti

Passione e creatività. Non sono richieste conoscenze in ambito grafico o la conoscenza di programmi di sviluppo web.

· Titolo

Attestato di frequenza

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Opinioni

5.0
eccellente
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

C
Caterina Croze
5.0 20/08/2018
Il meglio: Il meraviglioso corso di Web design di Veneto Formazione mi ha permesso di entrare nell'affascinanate e coinvolgente mondo della creazione di siti web!!
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
L
Lisa Chies
5.0 22/07/2018
Il meglio: Grazie a Veneto Formazione ho finalmente potuto realizzare il mio sogno!!!
Da migliorare: Non ho riscontrato nulla di negativo
Consiglieresti questo corso?:
M
Maria Chiara Zanatta
5.0 04/07/2018
Il meglio: Il corso di web marketing che ho seguito è stato molto interessante e utile. Il docente, molto preparato, ha trasmesso con semplicità argomenti a volte complessi. Lo consiglio!!
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
M
Marco Scuteri
5.0 23/06/2018
Il meglio: Devo dire che ho avuto un insegnante davvero formidabile, molto molto preparato e di grande supporto in ogni mio momento di insicurezza!
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2018

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Facebook
Facebook Ads
Campagne pubblicitarie
CPM
CPC
Business process management
Business analysis
Facebook Audience Insights
Conversioni
Lead

Programma

INTRODUZIONE
Facebook ADS – IntroduzioneFacebook Creative HUBStruttura base di una campagnaObbiettivi campagne (notorietà, interazione, traffico, conversione)Come pagare le inserzioni (bidding)Concetto di CPM, CPC, CPAQuanto spenderePosizionamentiConsigliSTRUMENTI PROFESSIONALI
Gestione inserzioniPower EditorBusiness ManagerTARGETIZZAZIONE
Definire il proprio pubblicoStrumenti per cercare il proprio TargetFacebook Audience InsightsIL PIXEL
Cos’è e a cosa serve il pixel FacebookCome installare il pixelCreare il pubblico personalizzato grazie al pixelImpostare le conversioniI PUBBLICI DI FACEBOOK
Pubblico salvatoPubblico simile (Lookalike Audience)Pubblico personalizzato (Custom Audience)A/B TESTING
Come testare le immaginiCome testare il copyCome testare il pubblicoLEAD ADS
Ads per raccogliere contattiCreare i moduli per la raccolta dei contattiVIDEO ADS
Struttura delle video ADSStrategia di vendita tramite videoCome ottimizzare le ADSMESSENGER ADS
ADS con destinazione MessengerREPORTISTICA
Come analizzare i risultati di una campagnaCome realizzare un reportSTRATEGIA
Come definire gli obbiettivi delle ADSCome definire la strategia per raggiungere gli obbiettiviESERCITAZIONE e CONCLUSIONI

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto