Corso attualmente non disponibile
Facebook Ads in pratica
-
Sono un gruppo di persone che amando condividere le loro conoscenze e passione, purché si parli di SEO.
← | →
-
Relatori eccellenti, presentazione eccelse, grande empatia e professionalità.
← | →
-
Ho trovato tutto quello che cercavo.
← | →
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
A distanza
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
2 Giorni
Realizzare assieme concretamente campagne di advertising sulla base di strategie precise, a piattaforma aperta, su Facebook Ads: è questo l'obiettivo del laboratorio. Verranno create campagne da zero, impostati i tracciamenti, reati i pubblici di retargeting e analizzati i dati per l'ottmizzazione delle campagne. Un metodo di lavoro da applicare immefiatamente al proprio progetto.
Profilo del corso
2 Giorni di "full immersion" con il metodo Learning by doing di Studio Samo
Imprenditori e liberi professionisti per seguire in prima persona la promozione online della loro attività anziché esternalizzarla, con conseguente risparmio e maggiore controllo.
Studenti, neo-diplomati, neo-laureati e persone in attesa di occupazione che intendono assimilare un know-how oggi fortemente richiesto dalle aziende, per aumentare la loro competitività nel mercato del lavoro
Aziende o Enti Pubblici che intendono riqualificare alcuni elementi del loro organico attraverso l’acquisizione di nuove competenze al passo con i tempi e con le richieste del mercato
Webmaster, imprenditori del web consapevoli del fatto che il successo della loro impresa dipende quasi esclusivamente dalla promozione online
Professionisti del Marketing e della Comunicazione che desiderano approfondire tematiche inerenti al canale internet, per arricchire il proprio set di competenze
Per frequentare il nostro corso non sono necessarie esperienze di programmazione, né competenze avanzate di sistemi operativi.
E’ sufficiente una conoscenza base della navigazione in internet (da utente medio del web).
Opinioni
-
Sono un gruppo di persone che amando condividere le loro conoscenze e passione, purché si parli di SEO.
← | →
-
Relatori eccellenti, presentazione eccelse, grande empatia e professionalità.
← | →
-
Ho trovato tutto quello che cercavo.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Luca Petrocchi
Ilenia Montagni
Paola Zorzi
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- Facebook Adv
- Marketing
- Marketing online
- Marketing digitale
- Campagna pubblicitaria
- Campagna di pubblicità
Professori
Paolino Virciglio
Head of Social ADV
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Facebook Ads in pratica