Facebook advertising
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
12h
-
Durata
3 Settimane
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il corso ha l’obiettivo di formare i partecipanti ai fini di acquisire tutte le conoscenze avanzate in ottica di promozione sul web tramite tecniche e strumenti evoluti di SMM (Social Media Marketing).
In particolare verranno presi in considerazione aspetti legati alla creazione di un piano editoriale finalizzato ad attività di Content Marketing e Brand awarness, partendo dalla creazione di contenuti fino alla promozione degli stessi su tutti i canali Social sia in manieraorganica che a pagamento tramite tecniche di remarketing avanzato con conseguente controllo e verifica dei risultati tramite indicatori di ROI e KPI di redditività.
Profilo del corso
di frequenza
Opinioni
Materie
- Promozione
- ADS
- Social media
- Social media manager
- E commerce
- Pubblicità
- Social network
- Online
- Branding
Professori
Marco Magrini
Esperto digital marketing
Programma
● Tipologie di inserzioni in base agli obiettivi
● Business Manager e inserzioni professionali
● Criteri di identificazione dei pubblici
● Tracciare gli utenti con il Pixel di Facebook
● Creazioni pubblici personalizzati e pubblici simili
● Retargeting statico e dinamico
● Strutturare una campagna Social ADS: quanto è giusto (e logico) spendere
● Verifica dei risultati dal pannello inserzioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Facebook advertising