Corso attualmente non disponibile
Facebook & IG Advertising Specialist - in aula
-
Posso consigliare la Dot academy per 2 ragioni: 1) Il suo essere innovativo e la sua organizzazione basata sulla tecnologia e la digitalizzazione. 2) l'ambiente amichevole e fatto da persone che sanno cos'è la collaborazione.
← | →
-
Un corso molto pratico che mi hanno permesso di capire come utilizzare Facebook al meglio. I docenti sono professionisti del settore e danno quindi un risvolto molto pratico al corso, che non si riduce a mera teoria, ma ti permette di provare realmente cosa significa creare una campagna su Facebook.
Partendo dal piano strategico, alla scelta del target fino ad arrivare ad analizzare i risultati. Il corso inoltre è concentrato in sole 3 giornate, molto comodo per chi lavora e non ha molto tempo.
← | →
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
I segreti di Facebook, svelati in un unico corso!
-
Tipologia
Seminario
-
Ore di lezione
20h
-
Durata
3 Giorni
Il centro Dot Academy offre sul portale di Emagister.it, il corso “Facebook Advertising Specialist - in aula”, rivolto a coloro che intendono apprendere tutte le funzionalità di Facebook per far conoscere il loro brand, generare contatti ed engagement, raggiungere un target specifico e riuscire a vendere e/o pubblicizzare prodotti e servizi.
Durante la formazione saranno inoltre spiegate le funzionalità e l’utilizzo del Pixel per attivare il tracciamento delle conversioni e come usare Facebook Insight per misurare i risultati raggiunti.
Tale corso non solo fornisce concetti teorici, bensì permette ai corsisti di mettere in pratica quanto appreso sotto la supervisione di esperti docenti. I partecipanti entreranno fin da subito in contatto con progetti concreti sui quali lavoreranno in prima persona. Si ricorda inoltre che la formazione è preparatoria alla certificazione Facebook Blueprint.
Profilo del corso
Il corso si propone di fornire le conoscenze necessarie all’utilizzo a 360°, di uno dei social più usati al mondo: Facebook.
Dallo sviluppo della pagina aziendale, al lancio di una campagna, alla creazione e gestione del Pixel, al monitoraggio dei risultati.
Una volta finito questo percorso, Facebook non avrà più segreti per voi.
Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono scoprire come utilizzare al meglio Facebook per migliorare il proprio business.
È richiesta solamente la conoscenza delle principali logiche di funzionamento di Facebook.
Opinioni
-
Posso consigliare la Dot academy per 2 ragioni: 1) Il suo essere innovativo e la sua organizzazione basata sulla tecnologia e la digitalizzazione. 2) l'ambiente amichevole e fatto da persone che sanno cos'è la collaborazione.
← | →
-
Un corso molto pratico che mi hanno permesso di capire come utilizzare Facebook al meglio. I docenti sono professionisti del settore e danno quindi un risvolto molto pratico al corso, che non si riduce a mera teoria, ma ti permette di provare realmente cosa significa creare una campagna su Facebook.
Partendo dal piano strategico, alla scelta del target fino ad arrivare ad analizzare i risultati. Il corso inoltre è concentrato in sole 3 giornate, molto comodo per chi lavora e non ha molto tempo.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Toni Noar Augello
cristina togna
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
6 anni del centro in Emagister.
Materie
- Facebook1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Pixel
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Online advertising
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- SEM
- Campagna web
- Retargeting
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Lookalike
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Conversioni
- A/B test
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Web marketing
- Campagna Marketing
- Social network
- Target
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Comunicazione e marketing
- Internet marketing
- Marketing e pubblicità
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing strategico
- Campagna Sem
- Network marketing
- Social media
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Programma
CREAZIONE E LANCIO DI UNA CAMPAGNA SU FACEBOOK:
- vi mostreremo quali sono i diversi tipi di campagne e come utilizzarli a seconda dei nostri obiettivi. Affronteremo i temi di targetizzazione dell'utenza, per capire quali sono i clienti che vogliamo raggiungere e creeremo un pubblico personalizzato e "lookalike".
ANALISI DEI RISULTATI DI UNA CAMPAGNA:
- analizzeremo i risultati di una campagna e individueremo gli strumenti per ottimizzarla.
PIXEL:
- spiegheremo cos'è, come si crea e come si utilizza per il retargeting degli utenti.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Facebook & IG Advertising Specialist - in aula
350 € +IVAAggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.{title}{centerName}{price}{price} {priceBeforeDiscount} {taxCaption}Formazione per argomento
Corsi di Altre tematiche Corsi di Amministrazione aziendale Corsi di Creazione e design Corsi di Finanza Corsi di Informatica Corsi di Lingue Corsi di Logistica Corsi di Marketing e vendita Corsi di Qualità, produzione, ricerca e sviluppo Corsi di Scienze Corsi di Scienze umane Corsi di Settore industriale Corsi di Settore legale Corsi di Settore pubblico Corsi di Settore sanitario Corsi di Sicurezza Corsi di Sport e tempo libero Corsi di Turismo - Pixel