EMAGISTER CUM LAUDE
      EMAGISTER CUM LAUDE
      Dot Academy

      Facebook & IG Advertising Specialist - in aula

      5.0 eccellente 3 opinioni
      Dot Academy
      A Milano
      • Dot Academy

      350 
      +IVA
      CORSO PREMIUM
      Preferisci chiamare subito il centro?
      02366... Leggi tutto
      Chiedi informazioni a un consulente Emagister

      Informazioni importanti

      Tipologia Seminario
      Luogo Milano
      Ore di lezione 20h
      Durata 3 Giorni
      Inizio Scegli data
      • Seminario
      • Milano
      • 20h
      • Durata:
        3 Giorni
      • Inizio:
        Scegli data
      Descrizione

      Il centro Dot Academy offre sul portale di Emagister.it, il corso “Facebook Advertising Specialist - in aula”, rivolto a coloro che intendono apprendere tutte le funzionalità di Facebook per far conoscere il loro brand, generare contatti ed engagement, raggiungere un target specifico e riuscire a vendere e/o pubblicizzare prodotti e servizi.

      Durante la formazione saranno inoltre spiegate le funzionalità e l’utilizzo del Pixel per attivare il tracciamento delle conversioni e come usare Facebook Insight per misurare i risultati raggiunti.

      Tale corso non solo fornisce concetti teorici, bensì permette ai corsisti di mettere in pratica quanto appreso sotto la supervisione di esperti docenti. I partecipanti entreranno fin da subito in contatto con progetti concreti sui quali lavoreranno in prima persona. Si ricorda inoltre che la formazione è preparatoria alla certificazione Facebook Blueprint.

      Strutture (1)
      Dove e quando
      Inizio Luogo
      Scegli data
      Scegli data
      Scegli data
      Milano
      viale Sarca 78, 20125, Milano, Italia
      Visualizza mappa
      Inizio Scegli data
      Scegli data
      Scegli data
      Luogo
      Milano
      viale Sarca 78, 20125, Milano, Italia
      Visualizza mappa

      Da tener presente

      · Quali sono gli obiettivi del corso?

      Il corso si propone di fornire le conoscenze necessarie all’utilizzo a 360°, di uno dei social più usati al mondo: Facebook. Dallo sviluppo della pagina aziendale, al lancio di una campagna, alla creazione e gestione del Pixel, al monitoraggio dei risultati. Una volta finito questo percorso, Facebook non avrà più segreti per voi.

      · A chi è diretto?

      Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono scoprire come utilizzare al meglio Facebook per migliorare il proprio business.

      · Requisiti

      È richiesta solamente la conoscenza delle principali logiche di funzionamento di Facebook.

      Domande e risposte

      Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

      Opinioni

      5.0
      eccellente
      Valutazione del corso
      100%
      Lo consiglia
      5.0
      eccellente
      Valutazione del Centro

      Opinioni sul corso

      G
      Giuseppe Borreggine
      5.0 03/07/2018
      Il meglio: Anch'io ho partecipato al Digital Boot Camp e devo dire che è stata un'esperienza indescrivibile. Quel che mi ha più colpito è la metodologia didattica dei docenti, fresca e mirata... infatti, ogni singolo argomento trattato mi è rimasto impresso. Ottima organizzazione ed ottima preparazione! Grazie di tutto!
      Da migliorare: niente
      Consiglieresti questo corso?:
      T
      Toni Noar Augello
      5.0 08/05/2018
      Il meglio: Posso consigliare la Dot academy per 2 ragioni: 1) Il suo essere innovativo e la sua organizzazione basata sulla tecnologia e la digitalizzazione. 2) l'ambiente amichevole e fatto da persone che sanno cos'è la collaborazione.
      Da migliorare: niente da consigliare
      Consiglieresti questo corso?:
      C
      cristina togna
      5.0 04/01/2018
      Il meglio: Un corso molto pratico che mi hanno permesso di capire come utilizzare Facebook al meglio. I docenti sono professionisti del settore e danno quindi un risvolto molto pratico al corso, che non si riduce a mera teoria, ma ti permette di provare realmente cosa significa creare una campagna su Facebook. Partendo dal piano strategico, alla scelta del target fino ad arrivare ad analizzare i risultati. Il corso inoltre è concentrato in sole 3 giornate, molto comodo per chi lavora e non ha molto tempo.
      Da migliorare: Avrei aggiunto una giornata.
      Consiglieresti questo corso?:
      * Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

      Successi del Centro

      2019

      Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

      Tutti i corsi devono essere aggiornati

      La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

      Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

      2 anni del centro in Emagister.

      Cosa impari in questo corso?

      Facebook
      1
      Pixel
      1
      Online advertising
      1
      SEM
      Campagna web
      Retargeting
      1
      Lookalike
      1
      Conversioni
      A/B test
      1
      Web marketing
      Campagna Marketing
      Social network
      Target
      1
      Comunicazione e marketing
      Internet marketing
      Marketing e pubblicità
      1
      Marketing strategico
      Campagna Sem
      Network marketing
      Social media
      1

      Professori

      Fabio Giannini
      Fabio Giannini
      Performance Marketing Consultant

      Programma

      CREAZIONE E LANCIO DI UNA CAMPAGNA SU FACEBOOK:

      • vi mostreremo quali sono i diversi tipi di campagne e come utilizzarli a seconda dei nostri obiettivi. Affronteremo i temi di targetizzazione dell'utenza, per capire quali sono i clienti che vogliamo raggiungere e creeremo un pubblico personalizzato e "lookalike".

      ANALISI DEI RISULTATI DI UNA CAMPAGNA:
      • analizzeremo i risultati di una campagna e individueremo gli strumenti per ottimizzarla.

      PIXEL:
      • spiegheremo cos'è, come si crea e come si utilizza per il retargeting degli utenti.