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Facebook & IG Advertising Specialist - in aula

5.0
3 opinioni
  • Anch'io ho partecipato al Digital Boot Camp e devo dire che è stata un'esperienza indescrivibile. Quel che mi ha più colpito è la metodologia didattica dei docenti, fresca e mirata... infatti, ogni singolo argomento trattato mi è rimasto impresso. Ottima organizzazione ed ottima preparazione! Grazie di tutto!
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  • Posso consigliare la Dot academy per 2 ragioni: 1) Il suo essere innovativo e la sua organizzazione basata sulla tecnologia e la digitalizzazione. 2) l'ambiente amichevole e fatto da persone che sanno cos'è la collaborazione.
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  • Un corso molto pratico che mi hanno permesso di capire come utilizzare Facebook al meglio. I docenti sono professionisti del settore e danno quindi un risvolto molto pratico al corso, che non si riduce a mera teoria, ma ti permette di provare realmente cosa significa creare una campagna su Facebook. Partendo dal piano strategico, alla scelta del target fino ad arrivare ad analizzare i risultati. Il corso inoltre è concentrato in sole 3 giornate, molto comodo per chi lavora e non ha molto tempo.
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Corso

A Milano ()

350 € +IVA

Hai bisogno di un coach per la formazione?

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Descrizione

  • Tipologia

    Seminario

  • Ore di lezione

    20h

  • Durata

    3 Giorni

Il centro Dot Academy offre sul portale di Emagister.it, il corso “Facebook Advertising Specialist - in aula”, rivolto a coloro che intendono apprendere tutte le funzionalità di Facebook per far conoscere il loro brand, generare contatti ed engagement, raggiungere un target specifico e riuscire a vendere e/o pubblicizzare prodotti e servizi.

Durante la formazione saranno inoltre spiegate le funzionalità e l’utilizzo del Pixel per attivare il tracciamento delle conversioni e come usare Facebook Insight per misurare i risultati raggiunti.

Tale corso non solo fornisce concetti teorici, bensì permette ai corsisti di mettere in pratica quanto appreso sotto la supervisione di esperti docenti. I partecipanti entreranno fin da subito in contatto con progetti concreti sui quali lavoreranno in prima persona. Si ricorda inoltre che la formazione è preparatoria alla certificazione Facebook Blueprint.

Profilo del corso

Il corso si propone di fornire le conoscenze necessarie all’utilizzo a 360°, di uno dei social più usati al mondo: Facebook. Dallo sviluppo della pagina aziendale, al lancio di una campagna, alla creazione e gestione del Pixel, al monitoraggio dei risultati. Una volta finito questo percorso, Facebook non avrà più segreti per voi.

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono scoprire come utilizzare al meglio Facebook per migliorare il proprio business.

È richiesta solamente la conoscenza delle principali logiche di funzionamento di Facebook.

Domande e risposte

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Opinioni

5.0
eccellente
  • Anch'io ho partecipato al Digital Boot Camp e devo dire che è stata un'esperienza indescrivibile. Quel che mi ha più colpito è la metodologia didattica dei docenti, fresca e mirata... infatti, ogni singolo argomento trattato mi è rimasto impresso. Ottima organizzazione ed ottima preparazione! Grazie di tutto!
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  • Posso consigliare la Dot academy per 2 ragioni: 1) Il suo essere innovativo e la sua organizzazione basata sulla tecnologia e la digitalizzazione. 2) l'ambiente amichevole e fatto da persone che sanno cos'è la collaborazione.
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  • Un corso molto pratico che mi hanno permesso di capire come utilizzare Facebook al meglio. I docenti sono professionisti del settore e danno quindi un risvolto molto pratico al corso, che non si riduce a mera teoria, ma ti permette di provare realmente cosa significa creare una campagna su Facebook. Partendo dal piano strategico, alla scelta del target fino ad arrivare ad analizzare i risultati. Il corso inoltre è concentrato in sole 3 giornate, molto comodo per chi lavora e non ha molto tempo.
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100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Giuseppe Borreggine

5.0
03/07/2018
Il meglio: Anch'io ho partecipato al Digital Boot Camp e devo dire che è stata un'esperienza indescrivibile. Quel che mi ha più colpito è la metodologia didattica dei docenti, fresca e mirata... infatti, ogni singolo argomento trattato mi è rimasto impresso. Ottima organizzazione ed ottima preparazione! Grazie di tutto!
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

Toni Noar Augello

5.0
08/05/2018
Il meglio: Posso consigliare la Dot academy per 2 ragioni: 1) Il suo essere innovativo e la sua organizzazione basata sulla tecnologia e la digitalizzazione. 2) l'ambiente amichevole e fatto da persone che sanno cos'è la collaborazione.
Da migliorare: niente da consigliare
Consiglieresti questo corso?:

cristina togna

5.0
04/01/2018
Il meglio: Un corso molto pratico che mi hanno permesso di capire come utilizzare Facebook al meglio. I docenti sono professionisti del settore e danno quindi un risvolto molto pratico al corso, che non si riduce a mera teoria, ma ti permette di provare realmente cosa significa creare una campagna su Facebook. Partendo dal piano strategico, alla scelta del target fino ad arrivare ad analizzare i risultati. Il corso inoltre è concentrato in sole 3 giornate, molto comodo per chi lavora e non ha molto tempo.
Da migliorare: Avrei aggiunto una giornata.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Facebook
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Pixel
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Online advertising
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • SEM
  • Campagna web
  • Retargeting
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Lookalike
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Conversioni
  • A/B test
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Web marketing
  • Campagna Marketing
  • Social network
  • Target
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione e marketing
  • Internet marketing
  • Marketing e pubblicità
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing strategico
  • Campagna Sem
  • Network marketing
  • Social media
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Fabio  Giannini

Fabio Giannini

Performance Marketing Consultant

Programma

CREAZIONE E LANCIO DI UNA CAMPAGNA SU FACEBOOK:

  • vi mostreremo quali sono i diversi tipi di campagne e come utilizzarli a seconda dei nostri obiettivi. Affronteremo i temi di targetizzazione dell'utenza, per capire quali sono i clienti che vogliamo raggiungere e creeremo un pubblico personalizzato e "lookalike".

ANALISI DEI RISULTATI DI UNA CAMPAGNA:
  • analizzeremo i risultati di una campagna e individueremo gli strumenti per ottimizzarla.

PIXEL:
  • spiegheremo cos'è, come si crea e come si utilizza per il retargeting degli utenti.

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Facebook & IG Advertising Specialist - in aula

350 € +IVA