Corso Facebook Marketing

Corso

A Milano

790 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    29h

  • Durata

    1 Mese

  • Inizio

    Scegli data

Il corso Facebook Marketing di Digital Coach è composto da 21 ore di formazione frequentabile in aula a Milano e da 8 ore Bonus di Esercitazioni Social Tools frequentabili in versione videoregistrata.

FREQUENZA: lunedì e mercoledì h 19:00 – 22:30. Esercitazioni on demand.
NON sei di Milano? Puoi anche partecipare in diretta ONLINE o ON DEMAND
La modalità in aula offre la possibilità di partecipare quando non si è disponibili a raggiungerci in sede di accedere via webinar in diretta online. Inoltre, è a disposizione un’area riservata con il materiale didattico di supporto e le videoregistrazioni integrali del corso.

Il Focus del Corso è rivolto all’analisi del Social Media più utilizzato: Facebook con i moduli di Facebook Avertising e Facebook Community Marketing i partecipanti saranno orientati nella definizione di una strategia Facebook - da come svolgere la pubblicità nelle varie forme e modalità alla definizione di un piano editoriale, ovviamente passando per la creazione e gestione delle Fanpages, l’ideazione di contenuti, campagne adatte a coinvolgere la propria community il pubblico. Mentre il modulo di Digital Pr e Web Reputation & Social Media Monitoring verranno mostrati i software utili per intercettare le conversazioni delle persone in relazione ai brand e poter dapprima fare analisi della percezione del brand, per poi capire come agire al fine di migliorare la reputazione di un’azienda sui social media. Infine 4 sessioni di Social Tools, sono dedicate alla formazione sui software ormai più che necessari che consentono di automatizzare, semplificare, integrare i processi di gestione dei Social Media per un’azienda.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Viale Francesco Restelli 3/7, 20124

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

1.IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze su Facebook e sul social media marketing da applicare nella propria azienda;
2.IMPRENDITORI che desiderano capire come sfruttare Facebook per generare nuovi clienti, aumentare le vendite e per favorire il passaparola in rete;
3.FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi potendo offrire consulenza sull’advertising Facebook, sulla gestione di Fanpage aziendali, sulla gestione di piani editoriali su Facebook;
4.GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità del social marketing su Facebook per poi farne una professione.

Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità. http://www.digital-coach.it/presentazione-master-e-certificazioni/

Approccio pratico-operativo orientato al business e al mondo del lavoro grazie a professionisti che portano in aula la propria passione ed esperienza lavorativa quotidiana.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

11 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Social media
  • Facebook Community
  • Facebook Advertising
  • Facebook
  • Digital PR
  • Social manager
  • Web master
  • Brand
  • Social media marketing
  • Campagne Facebook

Professori

Luigi Zanni

Luigi Zanni

Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate

Marco Caruso

Marco Caruso

Digital Marketing Consultant SIMPLE AGENCY

Programma

I Moduli che sono inclusi nel corso Facebook Marketing sono:
  • FACEBOOK ADVERTISING 7 ore
  • FACEBOOK COMMUNITY MARKETING 7 ore
  • DIGITAL PR 3,5 ore
  • WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING 3,5 ore

ESERCITAZIONI SOCIAL TOOLS 8 ore divise in 4 lezioni

  • Hootsuite
  • Facebook: Lo strumento di pianificazione dei post di Facebook
  • Tool e strumenti per la gestione dei profili Instagram
  • Tool e strumenti per la gestione dei profili Twitter
  • Social media monitoring tools

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Facebook Marketing

790 € +IVA