Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE

Corso Facebook Marketing

Digital Coach
A Milano

790 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello avanzato
Luogo Milano
Ore di lezione 29h
Durata 1 Mese
Inizio Scegli data
  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 29h
  • Durata:
    1 Mese
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il corso Facebook Marketing di Digital Coach è composto da 21 ore di formazione frequentabile in aula a Milano e da 8 ore Bonus di Esercitazioni Social Tools frequentabili in versione videoregistrata.

FREQUENZA: lunedì e mercoledì h 19:00 – 22:30. Esercitazioni on demand.
NON sei di Milano? Puoi anche partecipare in diretta ONLINE o ON DEMAND
La modalità in aula offre la possibilità di partecipare quando non si è disponibili a raggiungerci in sede di accedere via webinar in diretta online. Inoltre, è a disposizione un’area riservata con il materiale didattico di supporto e le videoregistrazioni integrali del corso.

Il Focus del Corso è rivolto all’analisi del Social Media più utilizzato: Facebook con i moduli di Facebook Avertising e Facebook Community Marketing i partecipanti saranno orientati nella definizione di una strategia Facebook - da come svolgere la pubblicità nelle varie forme e modalità alla definizione di un piano editoriale, ovviamente passando per la creazione e gestione delle Fanpages, l’ideazione di contenuti, campagne adatte a coinvolgere la propria community il pubblico. Mentre il modulo di Digital Pr e Web Reputation & Social Media Monitoring verranno mostrati i software utili per intercettare le conversazioni delle persone in relazione ai brand e poter dapprima fare analisi della percezione del brand, per poi capire come agire al fine di migliorare la reputazione di un’azienda sui social media. Infine 4 sessioni di Social Tools, sono dedicate alla formazione sui software ormai più che necessari che consentono di automatizzare, semplificare, integrare i processi di gestione dei Social Media per un’azienda.

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Viale Francesco Restelli 3/7, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Viale Francesco Restelli 3/7, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

1.IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze su Facebook e sul social media marketing da applicare nella propria azienda; 2.IMPRENDITORI che desiderano capire come sfruttare Facebook per generare nuovi clienti, aumentare le vendite e per favorire il passaparola in rete; 3.FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi potendo offrire consulenza sull’advertising Facebook, sulla gestione di Fanpage aziendali, sulla gestione di piani editoriali su Facebook; 4.GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità del social marketing su Facebook per poi farne una professione.

· Requisiti

Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità. http://www.digital-coach.it/presentazione-master-e-certificazioni/

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Approccio pratico-operativo orientato al business e al mondo del lavoro grazie a professionisti che portano in aula la propria passione ed esperienza lavorativa quotidiana.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.8
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

MASTER WEB MARKETING ON DEMAND

A
Alfonso
5.0 16/03/2017
Il meglio: Grazie al bando della regione lazio di torno subito , ho ampliato le mie conoscenze nel ambito del digitale iniziando a seguire il master in web marketing presso appunto digital-coach. Questa esperienza è stata davvero piacevole , ho appreso notevoli nozioni e le ho subito meso in atto grazie alla work experience. Esperienza che dopo sei mesi ormai volge al termini , ma mi ritengo davvero soddisfatto di questa mia esperienza e sento che ritorno a Roma con un bagaglio di conoscenza molto maggiori rispetto ai mesi precedenti.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

CORSO SEO-SEM SPECIALIST ONLINE (CERTIFICAZIONE SPECIALISTICA)

L
Luca
5.0 16/03/2017
Il meglio: Ho seguito 3 volte a settimana i vari corsi di Digital Coach in : - Web Marketing (SEO, SEM, E-mail Marketing, Web Analytics, Mobile Marketing, Inbound Marketing, Affiliate Marketing, Location Based Marketing, WordPress ecc.). Consiglio vivamente Digital Coach, con o senza "Torno Subito", poiché è stata un' esperienza altamente formativa e con ottimi risvolti in ambito lavorativo.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Corso Web Marketing & Social Media Marketing

G
Giuliano Guerriero
5.0 09/01/2017
Il meglio: Ho potuto conoscere la realtà Digital Coach partecipando al Master di: Web & Social Media Marketing. Posso dire che: - I docenti sono preparatissimi perchè addetti ai lavori con una comprovata esperienza nel settore. - Gli strumenti per seguire il master sono utili e versatili, hai la possibilità di seguire sia in sede, on line che on demand. - L'ambiente è stimolante perchè anche gli altri studenti sono addetti ai lavori o comunque appassionati al mondo web, grazie a quanto riportato c'è tanto scambio di know how e di idee.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

MASTER DIGITAL MARKETING

F
Fulvio Re
5.0 09/01/2017
Il meglio: Dopo oltre 20 anni di lavoro come responsabile marketing in aziende internazionali, mi sono messo in proprio come consulente. Per ampliare le conoscenze già acquisite e completare la mia offerta, lo scorso settembre 2014 mi sono iscritto al corso MASTER DIGITAL MARKETING": web, social media, e-commerce di Digital Coach, perché mi è sembrato il più completo e migliore tra quelli che ho valutato. In effetti è ben strutturato, pragmatico, con contenuti di alto livello e comodo per chi come me non può essere presente in aula. Le sessioni on-line funzionano bene e permettono di interagire coi docenti, tutti professionisti ben preparati e con un'ottima esperienza sulle spalle. Questo corso ha due punti di forza: ti mette subito in grado di operare sul campo e dà valore alle tue competenze attraverso esami impegnativi. Sono contento di frequentare questo corso perché le competenze sino ad ora acquisite mi hanno già permesso di attrarre nuovi clienti.
Da migliorare: Tutto ok.
Consiglieresti questo corso?:

MASTER WEB MARKETING

G
giacomo
5.0 15/12/2016
Il meglio: Da Aprile 2015 frequento il Master in Digital Mrkt di Digital-Coach. Ho avuto la possiblità di conoscere una struttura dinamica e assolutamente coerente con le discipline che insegna, un team di professionisti ed esperti del settore capaci di trasmettere e dimostrare non solo le proprie competenze ma anche la propria passione. La struttura è super organizzata e lo studente è costantemente supportato e coinvolto. Non solo, offrono svariate possibilità per costruire una preziosa rete di contatti professionali ed attraverso i vari canali social è sempre possibile contattare i docenti per avere chiarimenti pratici in breve tempo. Personalmente sono molto soddisfatto, soprattutto dal punto di vista professionale. Infatti ho ampliato e di molto le mie competenze e conoscenze ottenendo migliori risultati con la mia clientela. Per chi volesse approcciare al mondo digital consiglio caldamente!
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Successi del Centro

2018
2017

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Social media
Facebook Community
Facebook Advertising
Facebook
Digital PR
Social manager
Web master
Brand
Social media marketing
Campagne Facebook

Professori

Luigi Zanni
Luigi Zanni
Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate

Marco Caruso
Marco Caruso
Digital Marketing Consultant SIMPLE AGENCY

Programma

I Moduli che sono inclusi nel corso Facebook Marketing sono:
  • FACEBOOK ADVERTISING 7 ore
  • FACEBOOK COMMUNITY MARKETING 7 ore
  • DIGITAL PR 3,5 ore
  • WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING 3,5 ore

ESERCITAZIONI SOCIAL TOOLS 8 ore divise in 4 lezioni

  • Hootsuite
  • Facebook: Lo strumento di pianificazione dei post di Facebook
  • Tool e strumenti per la gestione dei profili Instagram
  • Tool e strumenti per la gestione dei profili Twitter
  • Social media monitoring tools


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto