Corso Online Accreditato Fare pubblicità: comunicazione e global advertising

Corso

Online

RISPARMIA 50%
Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Lezioni virtuali

Ciao, sono Filly Magaletti, mi occupo di Comunicazione e Marketing e ti do il benvenuto al mio corso online “Fare Pubblicità: Comunicazione e Global Advertising”.Nella vita di tutti i giorni siamo influenzati da vari mass media per quanto riguarda il nostro comportamento d’acquisto. Può essere pubblicizzato: un prodotto, un servizio, un partito o persona, un territorio attraverso varie tipologie di pubblicità: Volantino, Manifesto o cartellone, Inserzione sui giornali, Spot televisivo, spot radiofonico, Pubblicità su internet ecc.La pubblicità può avere diversi obiettivi specifici: serve per sviluppare l’immagine dell’impresa e dell’organizzazione nel lungo periodo (pubblicità istituzionale), serve per sostenere una particolare marca nel lungo periodo (pubblicità di marca), serve per diffondere le informazioni su una particolare offerta di vendita, servizio o avvenimento (pubblicità classificata), serve per annunciare di una vendita a saldo (pubblicità di saldo), o può essere usata in difesa di una causa (pubblicità di patrocinio).Nella comunicazione una buona campagna pubblicitaria serve per catturare l’attenzione del potenziale acquirente, ma soprattutto per far conoscere un determinato bene o servizio.Grazie a questo corso online “Fare Pubblicità: Comunicazione e Global Advertising” vedremo insieme cosa e’ la pubblicità, le tecniche psicologiche usate nella pubblicità, le strategie di marketing e anche pubblicita’ offline vs online.Il corso è suddiviso in tre moduli: nel primo vedremo insieme, in maniera generale, cos’è la pubblicità, quali obiettivi ha e quali tipologie di pubblicità esistono. Nel secondo modulo analizzeremo la psicologia della pubblicità e il messaggio pubblicitario. Nel terzo e ultimo modulo capiremo cos’è una strategia pubblicitaria, come si crea una campagna pubblicitaria di successo, la differenza tra pubblicità offline e online e in ultimo ti mostrerò esempi di pubblicità di successo.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2021
2020
2019
2018
2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Campagna pubblicitaria
  • Psicologia e pubblicità
  • Pubblicità
  • Marca
  • Comunicazione
  • Psicologia
  • Comunicazione web
  • Comunicazione attiva
  • Psicologia della pubblicità
  • Comunicazione social
  • Global advertising

Programma

Promozione del Corso
Cos’è la pubblicità
Materiale Didattico
Funzioni e obiettivi
Tipologie di pubblicità
La psicologia della pubblicità
Il messaggio pubblicitario
I fattori base della pubblicità
La strategia pubblicitaria
Come creare una campagna pubblicitaria di successo
Pubblicità offline VS online: le differenze
Esempi di pubblicità di successo
Fare Pubblicità: Comunicazione e Global Advertising

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Online Accreditato Fare pubblicità: comunicazione e global advertising

Prezzo da consultare