-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
... imprescindible: el producto, las etiquetas, el packaging, las tiendas (off y on-line)… todo forma parte de la gestión de una marca y todo es comunicación. Las... Impara:: Evento de moda, Social Media Plan, Fashion business...
... imprescindible: el producto, las etiquetas, el packaging, las tiendas (off y on-line)… todo forma parte de la gestión de una marca y todo es comunicación. Las... Impara:: Evento de moda, Social Media Plan, Fashion business...
..., la costruzione e la gestione della marca, per la valorizzazione del consulente di comunicazione, creando un terreno d'incontro tra le competenze proprie... Impara:: Strategie di marketing, Comunicazione sociale, Strategie comunicative...
..., la costruzione e la gestione della marca, per la valorizzazione del consulente di comunicazione, creando un terreno d'incontro tra le competenze proprie... Impara:: Strategie di marketing, Comunicazione sociale, Strategie comunicative...
...mail e Web marketing. Finalità della formazione è dare al candidato/i tutte le conoscenze per formare e mantenere un portafoglio clienti. Le lezioni prevedono... Impara:: Fidelizzazione cliente, Web marketing, Piano di marketing...
...mail e Web marketing. Finalità della formazione è dare al candidato/i tutte le conoscenze per formare e mantenere un portafoglio clienti. Le lezioni prevedono... Impara:: Fidelizzazione cliente, Web marketing, Piano di marketing...
... le tecniche e gli strumenti per pianificare, progettare, realizzare e controllare tutte le attività inerenti il marketing e la comunicazione di marca, prodotto... Impara:: Social media marketing, Relazioni Pubbliche, Comunicazione di impresa...
... le tecniche e gli strumenti per pianificare, progettare, realizzare e controllare tutte le attività inerenti il marketing e la comunicazione di marca, prodotto... Impara:: Social media marketing, Relazioni Pubbliche, Comunicazione di impresa...
... DI VITA DEL PRODOTTO Le fasi del ciclo di vita di un prodotto Le strategie di prodotto LA MARCA E LA BRAND EQUITY La marca e le decisioni di marca... Impara:: Sport management, Comunicazione nello sport, Project financing...
... DI VITA DEL PRODOTTO Le fasi del ciclo di vita di un prodotto Le strategie di prodotto LA MARCA E LA BRAND EQUITY La marca e le decisioni di marca... Impara:: Sport management, Comunicazione nello sport, Project financing...
... del consumatore; i valori di marca; il modello 6P; l’nnovazione di marca; la Brand Purpose; la Comunicazione di Marca; il futuro del Marketing; innovazione & Design... Impara:: Piano di marketing, Brand identity, Marketing strategico...
... del consumatore; i valori di marca; il modello 6P; l’nnovazione di marca; la Brand Purpose; la Comunicazione di Marca; il futuro del Marketing; innovazione & Design... Impara:: Piano di marketing, Brand identity, Marketing strategico...
...competenze e conoscenze in campi disciplinari che attraversano le diverse tipologie di collezione (donna, uomo, tessuti, accessori) e la realizzazione di prototipi... Impara:: Fashion design, Disegno di moda, Fashion styling...
...competenze e conoscenze in campi disciplinari che attraversano le diverse tipologie di collezione (donna, uomo, tessuti, accessori) e la realizzazione di prototipi... Impara:: Fashion design, Disegno di moda, Fashion styling...
..., per il suo allestimento, per creare un’atmosfera ed un’esperienza memorabile per il cliente, per rafforzare le strategie di marketing e l’identità di marca... Impara:: Spazio commerciale, Allestimento vetrine, Marketing della moda...
..., per il suo allestimento, per creare un’atmosfera ed un’esperienza memorabile per il cliente, per rafforzare le strategie di marketing e l’identità di marca... Impara:: Spazio commerciale, Allestimento vetrine, Marketing della moda...
... per la moda, la semiotica della marca e la storia della pubblicità. L'Ufficio Placement offre un vero e proprio servizio di orientamento e di Personal Branding... Impara:: Nozioni di Cad, Cam nell’Industria dell’Abbigliamento, Semiotica della moda...
... per la moda, la semiotica della marca e la storia della pubblicità. L'Ufficio Placement offre un vero e proprio servizio di orientamento e di Personal Branding... Impara:: Nozioni di Cad, Cam nell’Industria dell’Abbigliamento, Semiotica della moda...
... necessariamente integrata che tiene conto, in modo sinergico, dei nuovi paradigmi che governano la relazione tra la marca e il consumatore nella progettazione... Impara:: Project management, Web advertising, Brand management...
... necessariamente integrata che tiene conto, in modo sinergico, dei nuovi paradigmi che governano la relazione tra la marca e il consumatore nella progettazione... Impara:: Project management, Web advertising, Brand management...
...: il neuromarketing. Alcuni dei settori e delle tematiche affrontate durante il percorso sono: le architetture di marca; la gestione ordinaria del brand; la narrativa... Impara:: Brand communication, Marketing Operations, Nuove prospettive...
...: il neuromarketing. Alcuni dei settori e delle tematiche affrontate durante il percorso sono: le architetture di marca; la gestione ordinaria del brand; la narrativa... Impara:: Brand communication, Marketing Operations, Nuove prospettive...
... della marca 4. Content factory e visual storytelling: lo sviluppo creativo dei contenuti 5. Seo e tecniche di page optimization 6. Digital media planning... Impara:: Brand management, Digital PR, Social media marketing...
... della marca 4. Content factory e visual storytelling: lo sviluppo creativo dei contenuti 5. Seo e tecniche di page optimization 6. Digital media planning... Impara:: Brand management, Digital PR, Social media marketing...
... e Comunicazione Analisi del mercato Sviluppo dell’identità di marca del gioiello Branding: il potere del marchio ad Le Nostre Certificazioni La scuola di formazione... Impara:: Analisi di mercato, Designer di gioielli, Costruzione gioielli...
... e Comunicazione Analisi del mercato Sviluppo dell’identità di marca del gioiello Branding: il potere del marchio ad Le Nostre Certificazioni La scuola di formazione... Impara:: Analisi di mercato, Designer di gioielli, Costruzione gioielli...
..., realizzare e controllare tutte le attività inerenti il marketing e la comunicazione di marca, prodotto e servizi. Caratteristica peculiare del percorso... Impara:: Marketing Mobile, Internet marketing, Marketing strategico...
..., realizzare e controllare tutte le attività inerenti il marketing e la comunicazione di marca, prodotto e servizi. Caratteristica peculiare del percorso... Impara:: Marketing Mobile, Internet marketing, Marketing strategico...
... che possono incidere sulle esperienze del cliente. Il marketing esperienziale crea esperienze di marca per i clienti aumentando la loro brand fidelity... Impara:: Web master, Brand fidality, Social media manager...
... che possono incidere sulle esperienze del cliente. Il marketing esperienziale crea esperienze di marca per i clienti aumentando la loro brand fidelity... Impara:: Web master, Brand fidality, Social media manager...
...occupandosi del percorso delle merci fino al punto vendita, nelle moderne imprese di grandi dimensioni queste precedono il processo produttivo e implicano... Impara:: Marketing Operativo, Marketing strategico...
...occupandosi del percorso delle merci fino al punto vendita, nelle moderne imprese di grandi dimensioni queste precedono il processo produttivo e implicano... Impara:: Marketing Operativo, Marketing strategico...
...e propositiva delle strategie alla base della “content strategy” e “content production”, fornendo tutti gli strumenti operativi per “gestire” i contenuti... Impara:: Comunicazione e marketing, Tecniche pubblicitarie, Social manager...
...e propositiva delle strategie alla base della “content strategy” e “content production”, fornendo tutti gli strumenti operativi per “gestire” i contenuti... Impara:: Comunicazione e marketing, Tecniche pubblicitarie, Social manager...
... dei social e del web MODULO 5 Analisi della concorrenza SWOT Analysis Case Study: Nike MODULO 6 Brand positioning Conquistare un buon posizionamento di marca... Impara:: Brand positioning, Marketing strategico, Analisi di mercato...
... dei social e del web MODULO 5 Analisi della concorrenza SWOT Analysis Case Study: Nike MODULO 6 Brand positioning Conquistare un buon posizionamento di marca... Impara:: Brand positioning, Marketing strategico, Analisi di mercato...
...Para un autor o firma de joyas, la difusión y proyección de marca resulta de vital importancia para llegar al cliente final, ya que por muy... Impara:: Marketing della moda, Fashion designer, Accessori moda...
...Para un autor o firma de joyas, la difusión y proyección de marca resulta de vital importancia para llegar al cliente final, ya que por muy... Impara:: Marketing della moda, Fashion designer, Accessori moda...
...DESCRIZIONE Il master forma professionisti nel campo della comunicazione strategica della marca attraverso lo studio delle competenze nelle seguenti... Impara:: Strategic planner, Brand communication...
...DESCRIZIONE Il master forma professionisti nel campo della comunicazione strategica della marca attraverso lo studio delle competenze nelle seguenti... Impara:: Strategic planner, Brand communication...
...2 incontri / 18 ore di formazione Social & Digital Communication: 3 incontri / 21 ore di formazione 1° MODULO – CRISIS COMMUNICATION MANAGEMENT Teorie... Impara:: Brand manager, Marketing management, Corporate communication...
...2 incontri / 18 ore di formazione Social & Digital Communication: 3 incontri / 21 ore di formazione 1° MODULO – CRISIS COMMUNICATION MANAGEMENT Teorie... Impara:: Brand manager, Marketing management, Corporate communication...
...Brand Architecture : costruzione di un’identità di marca; Re-Branding : riposizionamento di un brand attraverso diverse attività sinergiche... Impara:: Brand management...
...Brand Architecture : costruzione di un’identità di marca; Re-Branding : riposizionamento di un brand attraverso diverse attività sinergiche... Impara:: Brand management...
... attraverso pubblicità di marca, corporate e collettiva. Durante le lezioni si andranno ad apprendere le varie forme di comunicazione da andare poi ad applicare...
... attraverso pubblicità di marca, corporate e collettiva. Durante le lezioni si andranno ad apprendere le varie forme di comunicazione da andare poi ad applicare...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento