FASHION BUSINESS & BUYING

Corso post laurea

A Milano

16.700 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso post laurea

  • Luogo

    Milano

Specializzati in fashion buying e decidi cosa i negozi venderanno durante la prossima stagione. Il fashion buyer professionista sa come selezionare un mix bilanciato di marchi e prodotti che possa soddisfare pienamente obiettivi di vendita delle aziende, domanda del consumatore e bisogni del mercato, pianificando e seguendo processi di acquisto altamente strategici, i quali risultano essere essenziali quando una collezione viene trasferita dallo showroom al negozio per essere venduta.
Questo corso triennale full time forma professionisti del business con specifiche attitudini nell’ambito del fashion buying, dando spazio a tutti i segmenti del mercato della moda e del lusso. I partecipanti impareranno a selezionare e acquistare prodotti di marchi di fascia alta, boutique, label innovative di designer indipendenti ed outlet dell’e-commerce utilizzando modelli di business esistenti e contemporanei, ma incapsulando nel processo globale d’acquisto anche innovazione, nuovi media e tecnologia.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Verri, 4 , 20121

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • E-business
  • Supply Chain Management
  • E-commerce
  • Management
  • Fashion
  • Fashion marketing
  • Marchi
  • Marketing management
  • Fashion Buying
  • Contemporary buying
  • Range planning

Programma

  • Strategie di Fashion buying

  • Contemporary buying e e-commerce

  • Fashion buying e gestione dello sviluppo di prodotto

  • Fashion Marketing management

  • Budget d’acquisto e range planning

  • Supply Chain Management & Distribution

  • Stock management e merchandising mix

  • Comunicazione, gestione del tempo, leadership

  • Ricerca professionale e metodologie di presentazione

  • Storia della Moda e prospettive culturali contemporanee

  • Fashion buyer

  • Product manager

  • Retail manager

  • Project manager

  • Distribution manager

  • Operations & logistics manager

  • Global Influence – La reputazione e l’influenza globali di una scuola, basate sulla selettività di una scuola nell’ammissione dei candidati e sui tassi di iscrizione dei candidati ammessi.

  • Learning Experience – L’esperienza degli studenti durante la valutazione a scuola della qualità dell’insegnamento e delle risorse disponibili presso l’istituzione.

  • Long-Term Value – La preparazione degli studenti per il mondo reale, basata sui tassi di progressione degli studenti forniti dalle scuole, che valuta la soddisfazione degli studenti sull’occupazione, la preparazione alla carriera e l’accessibilità degli alumni.

  • Chiama il centro

    Hai bisogno di un coach per la formazione?

    Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

    FASHION BUSINESS & BUYING

    16.700 € +IVA