Corso attualmente non disponibile

FORM&GO (Gratuito) Marketing e web marketing

Corso

A Napoli ()

Gratis

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Ore di lezione

    56h

  • Durata

    7 Giorni

Gli obiettivi del corso mirano all’acquisizione degli strumenti necessari a svolgere una dettagliata analisi di mercato, utili alla redazione di un piano di marketing, mettendo a punto delle strategie per sconfiggere la concorrenza e utilizzando i più efficaci e moderni canali distributivi e promozionali per promuovere un prodotto o un servizio.

Profilo del corso

Obiettivi specifici del corso risulteranno dunque quelli di: • acquisire una visione completa del marketing strategico e operativo; • acquisire conoscenze sui i modelli di marketing a supporto delle decisioni; • acquisire capacità di svolgere una dettagliata analisi di mercato e di elaborare un efficace piano di marketing che sia punto di riferimento per tutta l’organizzazione aziendale; • acquisire gli strumenti necessari a redigere un efficace piano di marketing, mettendo a punto delle strategie per sconfiggere la concorrenza, utilizzando le tecniche del web marketing e del marketing non convenzionale, per promuovere un prodotto o un servizio.

Disoccupati da almeno 45 giorni che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Piano di marketing
  • Web marketing
  • Web master
  • Comunicazione
  • Marketing
  • Strategie di marketing
  • Strategie di comunicazione
  • Competizione
  • Prodotto
  • Commerciale
  • Social network

Professori

Maria Giaccari

Maria Giaccari

Responsabile Didattico Master

Programma

I partecipanti al corso acquisiranno competenze nei seguenti ambiti:

1)Progettare il lancio del prodotto/servizio, sulla base del target selezionato, analizzando il piano di marketing strategico e le caratteristiche del prodotto/servizio;

2) Sviluppare il piano operativo di marketing (marketing mix), definendo gli strumenti operativi (politica di brand management, prezzo, canali distributivi e comunicazione) per il raggiungimento degli obiettivi delineati.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

FORM&GO (Gratuito) Marketing e web marketing

Gratis