Bemore

FORM&GO (Gratuito) Tecniche di vendita

Bemore
A Napoli

Gratis
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Luogo Napoli
Ore di lezione 56h
Durata 7 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello base
  • Napoli
  • 56h
  • Durata:
    7 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il corso ha l’obiettivo di costruire uno stile di contatto professionale con il cliente interno/esterno, sperimentando modalità e tecniche di approccio e relazione.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Napoli
Via Cinthia,P.co San Paolo,Is.25 Fuorigrotta (Napoli), Napoli, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Napoli
Via Cinthia,P.co San Paolo,Is.25 Fuorigrotta (Napoli), Napoli, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

I partecipanti al corso acquisiranno le seguenti competenze: gestire la relazione telefonica e face to face con il cliente, seguendolo nella fase di accoglienza, di erogazione di informazioni e di gestione dei reclami; completare le pratiche a supporto dell’assistenza al cliente, compilando report di quanto realizzato e inoltrando le richieste di intervento alle aree di riferimento.

· A chi è diretto?

Disoccupati da almeno 45 giorni che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione dai 30 ai 110 giorni.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Metodologia didattica esperenziale

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
12 anni con Emagister

Cosa impari in questo corso?

Gestione clienti
Marketing
Comunicazione
Gestione reclami
Punto vendiat
Assistenza
Assistenza clienti
Punto vendita
Tecniche commerciali
Tecniche di interviste

Professori

Maria Giaccari
Maria Giaccari
Responsabile Didattico Master

Programma

I partecipanti avranno modo di verificare e affinare le proprie attitudini all’assistenza ed alla vendita acquisendo le competenze tecniche necessarie per comunicare e mantenere rapporti efficaci e duraturi con i clienti.

LE TECNICHE DI ASSISTENZA E VENDITA

CONCLUDERE LA VENDITA E FIDELIZZARE IL CLIENTE

Il corso si svolgerà in modalità infrasettimanale con frequenza dal lunedì al venerdì, l'orario di svolgimento delle lezioni sarà dalle 09.00/13.00 e dalle 14.00/18.00


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto