-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi assistenza post vendita
-
Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
← | →
-
Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
← | →
-
Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Scegli data
...Migliora le tue trattative commerciali, su Emagister puoi trovare il corso Esperto in tecniche di vendita presentato dall’Accademia Alterego... Impara:: Gestione delle vendite, Tecniche di comunicazione, Tecniche di vendita...
...Migliora le tue trattative commerciali, su Emagister puoi trovare il corso Esperto in tecniche di vendita presentato dall’Accademia Alterego... Impara:: Gestione delle vendite, Tecniche di comunicazione, Tecniche di vendita...
-
Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
← | → vedi tutte
-
È da qualche anno che frequento questo centro formativo e mi ci trovo davvero bene!
I docenti sono bravissimi, molto professionali e molto competenti. Grazie davvero!
← | →
-
Sono il responsabile di una società che si occupa di promozione di prodotti finanziari. Ho fatto il corso insieme ad altri collaboratori nel gennaio scorso seguendo lezioni per circa 3 mesi. Il corso è molto ben organizzato e i risultati che la nostra azienda ha potuto riscontrare nei mesi successivi a questo corso di formazione sono stati ottimi.
← | →
- Qualifica professionale
- Napoli
- Scegli data
- 14h - 2 Giorni
... attività. I partecipanti apprenderanno come attirare l’attenzione del cliente, migliorando le proprie capacità di vendita telefonica, nonché il proprio... Impara:: Assistenza telefonica, Attività commerciali, Forza di vendita...
... attività. I partecipanti apprenderanno come attirare l’attenzione del cliente, migliorando le proprie capacità di vendita telefonica, nonché il proprio... Impara:: Assistenza telefonica, Attività commerciali, Forza di vendita...
-
È da qualche anno che frequento questo centro formativo e mi ci trovo davvero bene!
I docenti sono bravissimi, molto professionali e molto competenti. Grazie davvero!
← | → vedi tutte
-
Sono il responsabile di una società che si occupa di promozione di prodotti finanziari. Ho fatto il corso insieme ad altri collaboratori nel gennaio scorso seguendo lezioni per circa 3 mesi. Il corso è molto ben organizzato e i risultati che la nostra azienda ha potuto riscontrare nei mesi successivi a questo corso di formazione sono stati ottimi.
← | → vedi tutte
- Corso
- Sommacampagna
- Scegli data
- 12h - 2 Giorni
.... Un post-vendita efficiente e organizzato, in grado di soddisfare e fidelizzare i clienti, può rappresentare un vero e proprio “profit center” e costituire... Impara:: Sales manager, Fidelizzazione cliente, Gestione ordini...
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- 01 giu 2024
- 12h - 3 Giorni
.... Per cogliere appieno le opportunità offerte dal mercato occorre ripensare la struttura del post vendita tradizionale secondo alcune direttrici molto precise... Impara:: After Sales, Digital Transformation, Industry 4.0...
- Post-diploma / post-qualifica
- Padova
- 160h - 1 Quadrimestre
- Stage / Tirocinio
... un pacchetto turistico - Promuovere e valorizzare i prodotti/servizi turistici - Identificare il potenziale di vendita - Procedure per l’emissione di titoli... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Consulenza turistica, Promuovere un programma di via...
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | →
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | →
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | →
- Corso
- Blended a Romae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... della posta elettronica) La sicurezza in azienda Le operazioni di gestione Le registrazioni contabili di base (relative ad acquisti, vendite, pagamenti, incassi... Impara:: Accoglienza alberghiera, Settore alberghiero, ADDETTO RECEPTIONIST...
... della posta elettronica) La sicurezza in azienda Le operazioni di gestione Le registrazioni contabili di base (relative ad acquisti, vendite, pagamenti, incassi... Impara:: Accoglienza alberghiera, Settore alberghiero, ADDETTO RECEPTIONIST...
-
LA MIA ESPERIENZA
Mi chiamo Sana, circa un anno fa ho deciso di intraprendere il corso addetta alla receptionist tramite l'Agenzia Dante Alighieri. La mia esperienza con questa Agenzia è stata molto positiva, la parte teorica del corso era suddivisa in due parti: la parte delle videolezioni che erano affiancate con dei riassunti e la parte in cui c'era un test di autovalutazione che ti permetteva di valutare le tue conoscenze acquisite durante l'argomento svolto. Le videolezioni erano molto dettagliate e spiegate benissimo e non ho riscontrato nessuna difficoltà ad apprendere le lezioni. Inoltre, avevo a diposizione una Tutor che mi ha seguita per tutto il percorso ed è stata molto disponibile in ogni mia esigenza. La parte pratica del corso è stata anch'essa un'esperienza positiva che mi ha aiutata ad approcciarmi con i clienti e a praticare molto la lingua inglese. A fine corso, purtroppo non ho avuto la possibilità di proseguire in questo hotel per problemi personali ma sicuramente è un settore in cui vorrei approfondire le mie esperienze acquisite.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Rafid, ho 24 anni e vivo a Roma. Ho frequentato il corso per l'addetto alla reception d'hotel con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri di cui sono venuto a conoscenza tramite ricerche sul Web. Ho trovato la parte teorica molto dettagliata e ben strutturata, le dispense e i video erano ben forniti e molto comprensibili senza particolari difficolta. Una volta superata la parte teorica ho svolto la parte pratica. Qui sono stato accolto molto bene e professionalmente dal personale con cui ho subito legato un buon rapporto e sono sempre stato assistito per qualsiasi tipo di esigenza. La parte pratica mi ha aiutato molto a capire come funziona questo mestiere e ad entrare a contatto con il mondo del lavoro con questa prima esperienza. Al termine dello stage purtroppo non ho ricevuto alcuna proposta di lavoro visto che il personale era già al completo però ho imparato molto dai miei colleghi che ringrazio per l'accoglienza e l'ospitalità ricevuta. Infine ringrazio la mia tutor la Dott.ssa Pavanin Vanessa per avermi assistito durante tutto il mio percorso formativo, mi sento di consigliare a tutti l'Agenzia Formativa Dante Alighieri per l'esperienza positiva.
← | → vedi tutte
-
Sono Nadia e ho seguito il corso di addetto alla reception.
L’esperienza con l’agenzia formativa Dante Aligheri è stata magnifica; lo consiglierei a chiunque voglia specializzarsi in un determinato settore. La tutor e i docenti sempre presenti e disponibili a qualunque richiesta.
Ho seguito la parte pratica del corso a Catania.
Esperienza entusiasmante con un team davvero eccezionale. Sempre disponibili, gentilissimi e professionali tanto da insegnarmi le specifiche del lavoro.
Ho appreso subito le nozioni di front office e back office, acquisendo sempre più velocità nella registrazione dei clienti al check-in e mostrando particolare attenzione al momento del check-out.
Consiglierei a chiunque questa magnifica esperienza formativa.
← | → vedi tutte
- Corso
- (Fornace Zarattini (ra))
- Scegli data
- 8h
..."Obiettivo del corso è valorizzare la gestione del post vendita quale componente fondamentale del processo di fidelizzazione del cliente... Impara:: Customer care, Post vendita, Comunicazione e marketing...
POST VENDITA E-COMMERCE: come GESTIRE ASSISTENZA e SERVIZIO CLIENTI per Aumentare le vendite online!
- Corso
- Online
- Scegli data
... del cliente è il vero vantaggio competitivo da cui partire. In tutto ciò ha un'importanza davvero cruciale il trattamento post vendita degli e-commerce, su cui... Impara:: Marketing digitale, Post vendita, Liberi professionisti...
- Post-diploma / post-qualifica
- Venezia
- 200h
- Stage / Tirocinio
... ambienti - 40 ore Gestire le relazioni con i clienti per la proposta e la vendita dei prodotti illuminotecnici - 40... Impara:: Progettazione grafica, Customer service, Customer care...
- Corso
- Milano
... che di produzione, che gestiscono importanti volumi di dati e informazioni o che forniscono attività di assistenza post-vendita...
- Corso
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Chi partecipa a questo corso apprende in modo veloce, intuitivo e pratico le principali tecniche di vendita. Rivolto...
-
Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
← | →
-
dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
← | →
-
un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...deve protrarsi nel tempo. Utilizzando i dati dell'analisi, e dopo aver effettuato una valutazione del credito a rischio, In questo modo diventa possibile... Impara:: Attenzione al cliente, Gestione clienti, Gestione dei reclami...
...deve protrarsi nel tempo. Utilizzando i dati dell'analisi, e dopo aver effettuato una valutazione del credito a rischio, In questo modo diventa possibile... Impara:: Attenzione al cliente, Gestione clienti, Gestione dei reclami...
-
Corso strutturato molto bene chiaro e semplice da seguire
← | → vedi tutte
-
dire che mi ha interessato è a dir poco, consigliato a tutti coloro si relazionano ogni giorno con la clientela
← | → vedi tutte
-
un corso davvero molto utile e ricco di spunti pratici ed interessanti.
← | → vedi tutte
-
Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Giorni
... Ufficio Informazioni Clienti - Responsabili Assistenza e Amministrazione Vendite... Impara:: Assistenza telefonica, Gestione delle vendite, Fidelizzazione cliente...
... Ufficio Informazioni Clienti - Responsabili Assistenza e Amministrazione Vendite... Impara:: Assistenza telefonica, Gestione delle vendite, Fidelizzazione cliente...
-
Corso on-line, buono nei contenuti. Avrei preferito qualche consiglio applicativo pratico. Nel complesso buono
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 14h - 2 Giorni
...regole di efficacia, errori da evitare La comunicazione via email: regole di efficacia, errori da evitare L’uso dell’email per recuperare i clienti persi... Impara:: Customer care, Comunicazione con email, Comunicazione telefonica...
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- Settembre
- 100h - 2 Mesi
... comunicative applicate alla vendita sia al dettaglio che aziendale. Verranno inoltre fornite all'utente le competenze in ambito informatico per la corretta... Impara:: Direct marketing, Comunicazione di impresa, Leadership management...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Roma
- 4h
... per la qualità, audit, commerciale, produzione, assistenza pre e post-vendita, legale di qualunque tipologia di organizzazione...
-
Addio alle ore passate al telefono per spiegare al cliente dove cliccare.
Adesso registro semplicemente un mini-tutorial e lo invio al cliente.
Una bella scoperta
← | →
-
Ogni contratto che invio lo mando insieme ad un mini video dove spiego i punti salienti, quali campi compilare, dove firmare...
Semplice, rapido, personalizzato.
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...Come puoi creare video-guide per i miei collaboratori e clienti; Come puoi semplificare la mia Assistenza Post Vendita in modo facile e veloce... Impara:: Esempi pratici per ottimizzare il lavoro, Creare una Video-guida per i collaboratori, Semplificare l'assistenza post-vendita...
...Come puoi creare video-guide per i miei collaboratori e clienti; Come puoi semplificare la mia Assistenza Post Vendita in modo facile e veloce... Impara:: Esempi pratici per ottimizzare il lavoro, Creare una Video-guida per i collaboratori, Semplificare l'assistenza post-vendita...
-
Addio alle ore passate al telefono per spiegare al cliente dove cliccare.
Adesso registro semplicemente un mini-tutorial e lo invio al cliente.
Una bella scoperta
← | → vedi tutte
-
Ogni contratto che invio lo mando insieme ad un mini video dove spiego i punti salienti, quali campi compilare, dove firmare...
Semplice, rapido, personalizzato.
← | → vedi tutte
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- 4 Giorni
... a organizzare il servizio di assistenza in modo efficace e pratico. Il corso online è strutturato in 4 giornate, ciascuna focalizzata su un aspetto specifico... Impara:: Lettere di credito, Contratti internazionali, Commercio estero...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 40h - 5 Settimane
... satisfaction, assistenza post vendita e reclami. Il corso in presenza sarà tenuto da professionisti del settore. Forniremo per le ore di lezione a ciascun... Impara:: Customer care, Gestione clienti, Comunicazione efficace...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...I MODULO: - Assistenza pre vendita - Assistenza post vendita II MODULO: - Le F.A.Q. - Il supporto telefonico III MODULO: - Come creare un Help... Impara:: Gestione del cliente, Assistenza clienti, Help desk...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Lavorare come Tecnico CommercialeIl tecnico commerciale è specializzato nella vendita di prodotti e servizi ad alto contenuto tecnologico: ad esempio... Impara:: Post vendita...
- Corso
- Sommacampagna
- 12h - 2 Giorni
... tempo, Le consentirà di acquisire il know-how e gli strumenti chiave che userà ogni giorno per coordinare con successo i processi di post-vendita... Impara:: Acquisizione clienti, Post vendita, Gestione rete di assistenza...
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 46h - 2 Settimane
... strumenti utilizzati nell'ambito della GDO o del Retail per fornire la giusta assistenza, operativa e anche comunicativa, verso quello che è il principale... Impara:: Grande distribuzione, Addetto front office, Customer satisfaction...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti