Corsi.Store

Formazione Generale lavoratori online 4h in Inglese

Corsi.Store
Online

70 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 4h
Durata Flessible
  • Corso
  • Online
  • 4h
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

Il corso online Formazione Generale in Inglese (4h) è rivolto a tutti i lavoratori che devono assolvere il primo modulo di formazione obbligatoria in materia di Salute e Sicurezza (art. 37 del Dlgs 81/08). Il corso è valido per ogni settore e livello di rischio. Il corso è composto da lezioni multimediali che i partecipanti possono seguire nei momenti ritenuti più opportuni, da quiz per verificare l’apprendimento, da un glossario di termini tecnici e da un forum. Il corso si svolge completamente online. È possibile riprendere la visione del video da dove si è lasciato e accedere al corso in qualunque momento, senza limiti di giorni e di orari. Il corso prevede un monitoraggio in tempo reale dei tempi di fruizione e dei moduli visionati dall'utente. È a disposizione un tutor per assistenza online al partecipante. L'attestato a norma di legge valido ai fini della formazione obbligatoria si può scaricare senza costi aggiuntivi al termine del corso.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo

Online
Inizio
Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Si rivolge a tutti i lavoratori di lingua non italiana che devono assolvere il primo modulo di formazione obbligatoria in materia di Salute e Sicurezza (art. 37 del Dlgs 81/08). Il corso è valido per ogni settore e livello di rischio.

· Titolo

Alla conclusione del corso si scarica l’attestato valido ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs 81/08 e s.m.i e dell'Accordo Stato-Regioni del 7/7/2016.

Cosa impari in questo corso?

Sicurezza
Rischi sul lavoro
Sicurezza sul lavoro
Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro
Prevenzione rischi
Sicurezza e ambiente
Prevenzione incendi
Prevenzione di incendi
Gestione dei rischi
Inglese

Professori

Marco Gianfranchi
Marco Gianfranchi
corso

Programma

Il corso è composto da 5 lezioni multimediali che i partecipanti possono seguire nei momenti ritenuti più opportuni, da quiz per verificare l’apprendimento, da un glossario di termini tecnici e da un forum. Il corso prevede un monitoraggio in tempo reale dei tempi di fruizione e dei moduli visionati dall'utente. È a disposizione un tutor per assistenza online al partecipante.

Contenuti:

- Introduzione e organizzazione della sicurezza in azienda
- Danno, rischio, prevenzione e protezione
- Organi della prevenzione aziendale- Diritti, doveri e sanzioni
- Organi di vigilanza, controllo e assistenza

Ulteriori informazioni

La licenza rimane attiva per tre mesi dal momento dell'attivazione.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto