GenovaStudio

Corso FotoModella

GenovaStudio
A Genova
  • GenovaStudio

299 
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio intensivo
Livello Livello base
Luogo Genova
Ore di lezione 12h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
Stage in azienda
  • Laboratorio intensivo
  • Livello base
  • Genova
  • 12h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
  • Stage in azienda
Descrizione

Puoi trovare su Emagister.it il corso per Fotomodella tenuto da GenovaStudio e rivolto a tutte le ragazze che vogliono diventare modelle professioniste, sfilando e posando per i grandi nomi della moda italiana ed internazionale o che desiderano lavorare in ambito pubblicitario e televisivo.

L'obiettivo del corso è quello di trasmettere le competenze professionali per posare in modo corretto e valorizzarsi all'interno di un set, per sfilare su una passerella e per costruire e presentare un proprio book fotografico impeccabile. Durante le lezioni si affronteranno anche materie quali: il make up professionale, il marketing personale, la normativa sulla privacy e la retribuzione.

Il corso si sviluppa su un totale di 12 ore in aula, che si dividono in lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche. Le partecipanti avranno a loro disposizione l'insegnante per chiarimenti ed informazioni riguardanti il funzionamento di un'agenzia e l'inserimento al suo interno.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Genova
Via Granello 74R, 16121, Genova, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Genova
Via Granello 74R, 16121, Genova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze professionali ed artistiche per entrare nel mondo lavorativo pubblicitario e televisivo.

· A chi è diretto?

Il Corso richiede la partecipazione per un totale complessivo di 12 ore di lezioni pratiche e teoriche durante le quali verranno forniti gli strumenti e le nozioni fondamentali per avvicinarsi a questo settore.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Con l’esperienza coltivata in ambito didattico e pratico il nostro docente sarà in grado di fornire le opportune nozioni di base e gli strumenti ‘start up’ per avviare la propria attività o per inserirsi in realtà già operanti nell’ambito.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Trucco
Agenzia
Fotomodella
Composit
Nozioni di posa
Set
Marketing personale
Privacy
Retribuzione
Fotografia
Topmodel
Modella per sfilate
Studio fotografico
Moda donna
Comunicazione della moda
Book fotografico
Make up
Sfilate
Management della moda
Casting

Professori

Mauro Baldi
Mauro Baldi
Fotografo Ritrattista e di Reportage

Fotografo con esperienza decennale nel ritratto. Ha realizzato campagne pubblicitarie di portata nazionale e internazionale. Ha conseguito un master in fotogiornalismo e da dieci anni gestisce lo studio fotografico GenovaStudio

Programma

La durata del corso è di 12 h e il programma prevede quanto segue:
Nozioni di posaCome valorizzarsi sul setPosare sul SetPrivacy e RetribuzioneMarketing personaleBook fotografico con Trucco ProfessionaleComposit PersonaleInserimento in Agenzia

L'obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze professionali ed artistiche per entrare nel mondo lavorativo pubblicitario e televisivo; richiede la partecipazione per un totale complessivo di 12 ore di lezioni pratiche e teoriche durante le quali verranno forniti gli strumenti e le nozioni fondamentali per avvicinarsi a questo settore.

Con l’esperienza coltivata in ambito didattico e pratico il nostro docente sarà in grado di fornire le opportune nozioni di base e gli strumenti ‘start up’ per avviare la propria attività nel mondo del Make Up o per inserirsi in realtà già operanti nell’ambito.