Futuro Commerciale
Corso
A Palermo
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Palermo
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Ore di lezione
20h
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Durata
4 Settimane
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Inizio
15/04/2024
Il nostro percorso di formazione per futuri commerciali è progettato su misura per chi parte da zero e desidera eccellere nell'arte della vendita. Attraverso un approccio pratico e interattivo, ti guideremo passo dopo passo nell'apprendere le tecniche di vendita più efficaci, la gestione dei clienti e le strategie di negoziazione che faranno di te un professionista nel settore. Al termine del percorso, i partecipanti più meritevoli avranno l'opportunità unica di essere inseriti nella nostra azienda, dando inizio a una carriera promettente nel mondo delle vendite.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Imparare le basi della vendita con possibilità di inserimento diretto in azienda
Persone dai 20 ai 45 anni, che vivono a Palermo e che attualmente non sono occupati o sono disposti a cambiare lavoro
Possedere il diploma, avere un pc portatile
Attestato di Partecipazione
Colloquio motivazionale e informativo con il responsabile Marco La Piana
Tutti coloro che hanno tra i 20 e 45 anni e sono residenti a palermo e possiedono un computer portatile… dopo previo colloquio motivazionale con il responsabile
Attraverso un approccio pratico e interattivo, ti guideremo passo dopo passo nell'apprendere le tecniche di vendita più efficaci, la gestione dei clienti e le strategie di negoziazione che faranno di te un professionista nel settore.
Al termine del percorso, i partecipanti più meritevoli avranno l'opportunità unica di essere inseriti nella nostra azienda, dando inizio a una carriera promettente nel mondo delle vendite.
Nessuna esperienza pregressa richiesta, solo una buona attitudine caratteriale che sarà valutata in fase di selezione
Opinioni
Materie
- Vendita
- Commerciale
- Marketing
- Consulenza
- Clienti
Programma
- 1) La mentalità del consulente di successo
- 2) L'ecosistema di marketing e l'acquisizione di nuovi potenziali clienti
- 3) Lo scopo, la struttura e le 10 fasi della call proattiva
- 4) La vendita consulenziale
- 5) La consulenza strategica e le sue fasi
- 6) Role play e test finale
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