LA GESTIONE DEI RECLAMI E DEI DISSENSI: TRAMPOLINI PER LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE ED IL CONSOLIDAMENTO DEL TEAM
Corso
A Forlimpopoli
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Forlimpopoli
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Ore di lezione
8h
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Durata
1 Giorno
Efficacia strategica di una buona definizione di obiettivi come modus operandi trasversale a tutti i livelli e ruoli operante nei settori della filiera della salute
Informazioni importanti
Documenti
- Locandina Residenzial_Reclami e dissensi_31.05.pdf
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Ottimizzazione delle prestazioni
Professori
Dott.ssa Covili
Cristina
Docente ed Assistente Trainer per: apprendisti, tutor, vendite, public speaking, team building, comunicazione, gestione stati emotivi, PNL, corsi di motivazione e sviluppo personale, raggiungimento obiettivi personali ed aziendali, leadership
Programma
PROGRAMMA:
La comunicazione più efficace per la gestione dei reclami; Diminuire le inefficienze dei processi gestionali; Distinguere i reclami dai pretesti; Il vocabolario trasformazionale; Dalle aspettative alle percezioni; Saper usare i reclami e le obiezioni per fidelizzare il cliente; Come esprimere la comunicazione desiderata con il linguaggio non verbale; La negoziazione; Il livello emozionale.
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LA GESTIONE DEI RECLAMI E DEI DISSENSI: TRAMPOLINI PER LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE ED IL CONSOLIDAMENTO DEL TEAM