La Gestione dei Reclami (Linea Guida UNI ISO 10002:2006)
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Milano
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Durata
1 Giorno
Obiettivo del corso: Il Corso fornisce la spiegazione per sviluppare ed attuare, all'interno della propria organizzazione, un corretto ed efficace processo per il trattamento e la gestione dei reclami ricevuti. Con esercitazioni pratiche. Rivolto a: tutti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessuno.
Opinioni
Programma
Nel nostro Paese il numero di Aziende certificate a fronte della Norma ISO 9001 è tra i più elevati in Europa. L'applicazione di questa Norma comporta, evidentemente, benefici per le Aziende. La Norma ISO 9001 non solo introduce nuovi metodi, ma obbliga le persone a conoscerli e ad approcciare differentemente il lavoro.
Ed è proprio la necessità di imparare ciò che la Norma ISO 9001 ha da offrire agli operatori che ha consentito il notevole successo della formazione in questo campo. Le varie tipologie di Corso dell'Area Qualità prendono in esame i requisiti delle Norme della serie ISO 9000 e differiscono per durata e approfondimento.
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La Gestione dei Reclami (Linea Guida UNI ISO 10002:2006)