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...Emagister Italia è lieto di presentare il webinar Customer Care: dalla customer centricity alla gestione dei reclami, offerto da Howay S.R.L. Questo... Impara:: Customer care, Customer Centricity, Customer service...
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.... Nella prima lezione vengono illustrate le diverse azioni da compiere quando l’azienda riceve un reclamo: ascolto efficace, mantenere il controllo, comportamenti... Impara:: Customer satisfaction, Customer service, Gestione del cliente...
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..., i metodi di indicizzazione nonché le migliori tecniche di problem solving e gestione dei reclami... Impara:: Gestione turistica, Turismo e settore alberghiero (altro), Gestione cliente...
..., i metodi di indicizzazione nonché le migliori tecniche di problem solving e gestione dei reclami... Impara:: Gestione turistica, Turismo e settore alberghiero (altro), Gestione cliente...
... e gli strumenti di rilevazione della soddisfazione del cliente Procedure e modalità per la gestione del reclamo per l’assistenza post-vendita... Impara:: Preventivi commerciali, Gestione reclami, Back office...
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... violazioni dei propri dati personali - Il diritto al reclamo e al risarcimento danni Cyber Security (1ora)... Impara:: Protezione dati, Organizzazione del lavoro, Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione...
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... e l’ascolto attivo Gestione dei reclami e delle controversie Hotel Management Introduzione al front office e al back office Compiti dell’addetto al ricevimento... Impara:: Addetto al ricevimento, Organizzazione alberghiera, Accoglienza dell’ospite...
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... di lavoro · Strumenti di rilevazione della qualità percepita · Elaborazione di azioni di miglioramento del servizio · Gestione dei disservizi e dei reclami... Impara:: Relazione con l'utenza, Coordinamento delle professioni sanitarie, Organizzazione Aziendale...
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... in grado di ricevere e assistere il cliente/ospite rispetto a tutte le sue richieste, gestire reclami e predisporre quanto necessario alla sua soddisfazione... Impara:: Attenzione al cliente, Addetto back office, Gestione dei reclami...
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... della registrazione dei clienti, della distribuzione occupazione delle camere, upgrade, casi di overbooking, situazioni di riprotezione volo, gestione reclami... Impara:: Google Travel, Addetto front office, Gestione occupazione camere...
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...differenza tra caratteristiche, prove e vantaggi Il marketing del venditore nei mercati B2B e B2C Analizzare le criticità nella vendita "tradizionale"... Impara:: Orientamento al cliente, Pianificazione mezzi, VALUE SELLING...
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... di reportistica standard, inutile a prevenire recidive delle Non Conformità e dei Reclami Cliente Riuscire a guidare il team di risoluzione verso veri risultati... Impara:: 8D report, Attenzione al cliente, Problem solving...
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...L'obiettivo del corso è permettere ai partecipanti di poter avviare la propria attività di agente e rappresentante. La formazione è aperta a tutti... Impara:: Gestione dei reclami, Gestione delle vendite, Vendita immobiliare...
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... La raccolta delle informazioni La proposta: personalizzarla - renderla accattivante Il feedback, le obiezioni, il reclamo Il post visita: essere professionisti... Impara:: Fidelizzazione clienti, Segmentazione clienti, Sviluppo clienti...
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... Modificare o aggiornare i dati o le condizioni contrattuali dei clienti quando richiesto; Modulo 7. Accogliere i reclami e soddisfare i clienti: Conoscenze... Impara:: Informare su prodotti/servizi, Gestire reclami, Gestire cliente al telefono...
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... in modo efficace le richieste del cliente, le nostre esigenze ed eventuali reclami. Il secondo sarà invece incentrato sulla gestione dei movimenti contabili... Impara:: Accoglienza alberghiera, Problem solving, Contabilità aziendale...
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...101/2018 in riforma del D.lgs. 196/2003; - Sanzioni amministrativo-pecuniarie e sanzionipenali; - Campo di applicabilità e principi fondamentali del GDPR... Impara:: Responsabilità sociale, Sicurezza e ambiente, Formazione online...
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...del corso sono le seguenti: 1. Area legislativo-istituzionale; 2. Area psicologica, sociale e comunicativa; 3. Area tecnico operativa; 4. Area igienico-sanitaria... Impara:: Studio dentistico, Inglese medico, Prendere accordi...
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... il rifiuto della controparte · Gestire reclami ed obiezioni associate a disservizi · Rompere una situazione di Stallo con le controparti · Gestire... Impara:: Strategie di comunicazione, Gestione dell'Informazione e della comunicazione, Junior Buyer...
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...: come individuarli e valutarli Valutazione del personale: cortesia, professionalità, problem solving, self control Simulazione e gestione reclami... Impara:: Problem solving, Gestione reclami, Guest experience...
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... • Utilizzare dell’assertività • I reclami Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.... Impara:: Comunicazione verbale, Gestione delle obiezioni, Psicologia della vendita...
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... dei reclami Definire i KPI di miglioramento delle performance del Customer Care Un’altra esigenza è quella di fornire un approccio metodologico al miglioramento... Impara:: Customer Contact Points, Customer satisfaction, Customer service...
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... Risoluzione o superamento di obiezioni e reclami La conclusione della vendita... Impara:: Sales Strategy, Tecniche di vendita, Sales account...
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... in modo incisivo i plus della propria offerta, gestire obiezioni e reclami mantenendo un rapporto costruttivo, sono leve fondamentali a supporto... Impara:: Abilità relazionali, Identificazione dei bisogni del cliente, Gestione reclami...
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