-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi reclami
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... una piattaforma web riservata. Nella prima lezione vengono illustrate le diverse azioni da compiere quando l’azienda riceve un reclamo: ascolto efficace, mantenere... Impara:: Customer satisfaction, Gestione del cliente, Customer care...
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | →
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | →
-
molto istruttiva
← | →
- Corso
- A distanza
- Scegli data
... e l’ascolto attivo Gestione dei reclami e delle controversie Hotel Management Introduzione al front office e al back office Compiti dell’addetto al ricevimento... Impara:: Diventare receptionist di hotel, Comprendere le richieste in lingua inglese, Contatto con il cliente...
... e l’ascolto attivo Gestione dei reclami e delle controversie Hotel Management Introduzione al front office e al back office Compiti dell’addetto al ricevimento... Impara:: Diventare receptionist di hotel, Comprendere le richieste in lingua inglese, Contatto con il cliente...
-
Corso serio e fatto bene, orientato in maniera del tutto pratica. Tutor e docenti molto preparati e sempre disponibili per noi studenti, possiamo contattarli in qualsiasi momento sulla base delle nostre esigenze.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso di formazione professionale ad un prezzo veramente accessibile (ed anche rateizzabile in caso). Segreteria e docenti super disponibili e gentili per aiutare, disponibile anche la versione di corso registrata per chi non può seguire negli orari della diretta. È sempre comunque disponibile un tutor che risponde a dubbi e domande, esattamente come per chi segue in modalità sincrona! Veramente consigliatissimo
← | → vedi tutte
-
molto istruttiva
← | → vedi tutte
- Corso
- Latina
- Scegli data
- 300h - 6 Mesi
... di accoglienza, informazione, supporto tecnico e reclamo, prendendo in carico la relativa istanza, fino alla risoluzione in prima persona, o indirizzando... Impara:: Call center, Comunicazione telefonica...
-
Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
← | →
-
Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
← | →
-
Un buon corso, utile e ben fatto
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...differenza tra caratteristiche, prove e vantaggi Il marketing del venditore nei mercati B2B e B2C Analizzare le criticità nella vendita "tradizionale"... Impara:: Attenzione al cliente, Tecniche di vendita, Orientamento al cliente...
...differenza tra caratteristiche, prove e vantaggi Il marketing del venditore nei mercati B2B e B2C Analizzare le criticità nella vendita "tradizionale"... Impara:: Attenzione al cliente, Tecniche di vendita, Orientamento al cliente...
-
Molto utile per iniziare l’attività nelle vendite
← | → vedi tutte
-
Un ottimo mix di teoria e approccio pratico
← | → vedi tutte
-
Un buon corso, utile e ben fatto
← | → vedi tutte
-
Seri e professionali.
← | →
- Corso
- Online
...: come individuarli e valutarli. Valutazione del personale: cortesia, professionalità, problem solving, self control. Simulazione e gestione reclami... Impara:: Gestione reclami, Compilazione schede feedback, Customer satisfaction...
...: come individuarli e valutarli. Valutazione del personale: cortesia, professionalità, problem solving, self control. Simulazione e gestione reclami... Impara:: Gestione reclami, Compilazione schede feedback, Customer satisfaction...
-
Seri e professionali.
← | →
-
Molto interessante e soddisfacente.
Sicuramente molto utile
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 6 Giorni
...6: ASCOLTO ATTIVO E COMUNICAZIONE: IDENTIFICARE FABBISOGNI DI CLIENTI E CANDIDATI 7: LA RICERCA DEL PERSONALE: tecniche di ricerca e selezione... Impara:: Gestione del tempo, Gestione reclami, Gestione efficace del cliente...
...6: ASCOLTO ATTIVO E COMUNICAZIONE: IDENTIFICARE FABBISOGNI DI CLIENTI E CANDIDATI 7: LA RICERCA DEL PERSONALE: tecniche di ricerca e selezione... Impara:: Gestione del tempo, Gestione reclami, Gestione efficace del cliente...
-
Molto interessante e soddisfacente.
Sicuramente molto utile
← | →
-
Docenti molto preparati e c'erano anche delle altre figure professionali.
← | →
- Master
- Roma
- 28 ott 2024
- 12 Mesi
... e composizione delle commissioni tributarie. Rappresentanza e difesa del contribuente. Procedimento di primo grado e la fase del reclamo. Procedimento di secondo... Impara:: Diritto tributario, Analisi di bilancio, Dichiarazione dei redditi...
... e composizione delle commissioni tributarie. Rappresentanza e difesa del contribuente. Procedimento di primo grado e la fase del reclamo. Procedimento di secondo... Impara:: Diritto tributario, Analisi di bilancio, Dichiarazione dei redditi...
-
Docenti molto preparati e c'erano anche delle altre figure professionali.
← | →
-
Con i colleghi del controllo qualità applicheremo il metodo 8D direttamente per gestire "Claims" recentemente ricevuti
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 08 mag 2024
- 8h - 1 Giorno
... di reportistica standard, inutile a prevenire recidive delle Non Conformità e dei Reclami Cliente Riuscire a guidare il team di risoluzione verso veri risultati... Impara:: Problem solving, Attenzione al cliente, Poka yoke...
... di reportistica standard, inutile a prevenire recidive delle Non Conformità e dei Reclami Cliente Riuscire a guidare il team di risoluzione verso veri risultati... Impara:: Problem solving, Attenzione al cliente, Poka yoke...
-
Con i colleghi del controllo qualità applicheremo il metodo 8D direttamente per gestire "Claims" recentemente ricevuti
← | →
- Corso
- A distanza
- 26 apr 2024
- 20 Giorni
...L'obiettivo del corso è permettere ai partecipanti di poter avviare la propria attività di agente e rappresentante. La formazione è aperta a tutti... Impara:: Comunicazione pubblicitaria, Negoziazione commerciale, Diritto civile...
- Corso
- Blended a Pescara
- Scegli data
- 313h - 15 Settimane
... Modificare o aggiornare i dati o le condizioni contrattuali dei clienti quando richiesto; Modulo 7. Accogliere i reclami e soddisfare i clienti: Conoscenze... Impara:: Gestire reclami, Lingua inglese, Gestire cliente al telefono...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Maggio
- 2 Giorni
... in modo incisivo i plus della propria offerta, gestire obiezioni e reclami mantenendo un rapporto costruttivo, sono leve fondamentali a supporto... Impara:: Negoziazione e trattativa, Tecniche di vendita, Abilità relazionali...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 17 giu 2024
- 1 Giorno
... esercizio dell’autotutela: cautele e suggerimenti ▪ Il divieto del ne bis in idem ▪ L’abrogazione del reclamo-mediazione ▪ Nullità ed annullabilità degli atti... Impara:: Riforma dello statuto, Esercizio dell’autotutela, Responsabilità erariale...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 11 giu 2024
- 1 Giorno
... canale ▪ Rispondere a reclami e feedback negativi. Parole rispettose e linguaggio inclusivo ▪ Scrivere con Chat GPT e altre tecnologie di Intelligenza... Impara:: Sintesi espressiva, Linguaggio inclusivo, Tecniche di comunicazione...
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Maggio
- 4 Giorni
...101/2018 in riforma del D.lgs. 196/2003; - Sanzioni amministrativo-pecuniarie e sanzionipenali; - Campo di applicabilità e principi fondamentali del GDPR... Impara:: Database relazionale, Dati personali, Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione...
-
5 stelle!
← | →
- Corso
- Online
... della registrazione dei clienti, della distribuzione occupazione delle camere, upgrade, casi di overbooking, situazioni di riprotezione volo, gestione reclami... Impara:: Sistema di distribuzione, Gestione occupazione camere, Gestione della posta elettronica...
... della registrazione dei clienti, della distribuzione occupazione delle camere, upgrade, casi di overbooking, situazioni di riprotezione volo, gestione reclami... Impara:: Sistema di distribuzione, Gestione occupazione camere, Gestione della posta elettronica...
-
5 stelle!
← | →
- Corso
- Brescia
- Livello base
- Scegli data
- 60h
... efficace, gestendo eventuali critiche o reclami e favorendo un piacevole soggiorno agli ospiti della struttura... Impara:: Promozione turistica, Customer care, Gestione reclami...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 2 Giorni
... Risoluzione o superamento di obiezioni e reclami La conclusione della vendita... Impara:: Sales account, Sales manager, Negoziazione commerciale...
- Corso
- Milano
- 18 giu 2024
- 16h - 2 Giorni
... dei reclami Definire i KPI di miglioramento delle performance del Customer Care Un’altra esigenza è quella di fornire un approccio metodologico al miglioramento... Impara:: Servizio clienti, Reporting mensile, Customer care...
-
ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... • Utilizzare dell’assertività • I reclami Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.... Impara:: Metodo A4D, Comunicazione pubblica, Fidelizzazione cliente...
... • Utilizzare dell’assertività • I reclami Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.... Impara:: Metodo A4D, Comunicazione pubblica, Fidelizzazione cliente...
-
ottimo
← | →
-
Corso ottimo e molto utile! La sede, molto valida, è nuova e moderna, inoltre è facilmente raggiungibile.
← | →
-
Corsi ottimi e di vario tipo! In una sede facilmente raggiungibile e nuova. Scuola molto valida.
← | →
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
... di lavoro Il Post Vendita, la gestione dei reclami e la fidelizzazione del cliente Le operazioni di cassa e gli strumenti di vendita e pagamento... Impara:: Agente di vendita, Fidelizzazione cliente, Gestione delle vendite...
... di lavoro Il Post Vendita, la gestione dei reclami e la fidelizzazione del cliente Le operazioni di cassa e gli strumenti di vendita e pagamento... Impara:: Agente di vendita, Fidelizzazione cliente, Gestione delle vendite...
-
Corso ottimo e molto utile! La sede, molto valida, è nuova e moderna, inoltre è facilmente raggiungibile.
← | → vedi tutte
-
Corsi ottimi e di vario tipo! In una sede facilmente raggiungibile e nuova. Scuola molto valida.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- 21h - 3 Giorni
... La raccolta delle informazioni La proposta: personalizzarla - renderla accattivante Il feedback, le obiezioni, il reclamo Il post visita: essere professionisti... Impara:: Key account manager, Gestione reclami, Dimensione manageriale del ruolo commerciale...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... comportamenti diversi a seconda del cliente.• Risolvere i problemi rispondendo e gestendo le obiezioni e i reclami: sposto l’attenzione dal problema... Impara:: Problem solving, Ascolto attivo, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Online
- Livello base
... Reclami e lamentele | 05:08 minuti Modulo VIII - Comunicazione Social Lezione 8.1 Lavorare in sinergia tra Fisico e Digitale | 03:08 minuti Lezione 8.2... Impara:: Vendita online, QR Code, Customer satisfaction...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti