Corso Gestione del Cliente e Tecniche di vendita

Corso

A Firenze

79 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Firenze

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    4 Settimane

  • Inizio

    Scegli data

Il Corso Gestione del Cliente e Tecniche di vendita a Firenze è rivolto a coloro che gestiscono o si preparano a gestire le relazioni e il servizio al cliente. Il personale a contatto con il cliente trasmette l’immagine e i valori dell’azienda ed è importante che sia in grado di gestire il cliente in maniera eccellente. Durante il corso verranno trasmessi i concetti chiave per un’attenta gestione dei clienti da parte del personale. Saranno analizzati tutti gli strumenti a supporto della relazione e del servizio al cliente e l'utilizzo strategico dei vari canali di comunicazione con il cliente.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Firenze
Visualizza mappa
Via Empoli 27/29, 50142

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso ha l'obiettivo di fornire agli allievi il le competenze necessarie per migliorare le proprie capacità comunicative e di gestione della clientela.
Il corso ha un approccio altamente pratico in quanto il docente, dopo una introduzione teorica, proporrà esercitazioni pratiche, con la filosofia del "si impara facendo".

Il corso è rivolto a tutte le persone che desiderano acquisire quelle nozioni fondamentali per gestire in maniera professionale un cliente, a prescindere dal servizio o dal prodotto offerto.

Non è previsto nessun requisito di accesso.

Alla conclusione del corso, avendo frequentato almeno 3 delle 4 lezioni complessive, il partecipante riceverà un attestato di partecipazione che potrà allegare al proprio Curriculum Vitae.

Questo corso si differenzia dagli altri per l'approccio didattico altamente pratico. Il corso prevede un numero di ore sufficiente per acquisire le nozioni fondamentali ad un costo altamente vantaggioso.

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Opinioni

Materie

  • Tecniche di vendita
  • Gestione cliente
  • Comunicazione
  • Vendita
  • Commesso
  • Negozio
  • Segreteria commerciale
  • Strategie di vendita
  • Psicologia e tecnica di vendita
  • Strategie di marketing
  • Marketing
  • Firenze

Professori

Docente Confartis

Docente Confartis

Professionista del settore

Programma

  • Gli elementi della comunicazione.
  • I paradigmi della comunicazione efficace.
  • La gestione della relazione operatore-cliente.
  • L’analisi dei bisogni del cliente.
  • L’empatia e l’ascolto attivo.
  • La gestione delle informazioni.
  • La gestione delle obiezioni.
  • La comunicazione come forma di problem-solving.
  • La professionalità al servizio del Cliente.
  • Migliorare la performance in base ai parametri in base ai quali ci valuta il cliente.
  • La valutazione della qualità del servizio erogato.
  • La creazione di un contatto duraturo nel tempo.

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