Corso Gestione del Cliente e Tecniche di vendita
Corso
A Firenze
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello base
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Luogo
Firenze
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Ore di lezione
8h
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Durata
4 Settimane
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Inizio
Scegli data
Il Corso Gestione del Cliente e Tecniche di vendita a Firenze è rivolto a coloro che gestiscono o si preparano a gestire le relazioni e il servizio al cliente. Il personale a contatto con il cliente trasmette l’immagine e i valori dell’azienda ed è importante che sia in grado di gestire il cliente in maniera eccellente. Durante il corso verranno trasmessi i concetti chiave per un’attenta gestione dei clienti da parte del personale. Saranno analizzati tutti gli strumenti a supporto della relazione e del servizio al cliente e l'utilizzo strategico dei vari canali di comunicazione con il cliente.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso ha l'obiettivo di fornire agli allievi il le competenze necessarie per migliorare le proprie capacità comunicative e di gestione della clientela.
Il corso ha un approccio altamente pratico in quanto il docente, dopo una introduzione teorica, proporrà esercitazioni pratiche, con la filosofia del "si impara facendo".
Il corso è rivolto a tutte le persone che desiderano acquisire quelle nozioni fondamentali per gestire in maniera professionale un cliente, a prescindere dal servizio o dal prodotto offerto.
Non è previsto nessun requisito di accesso.
Alla conclusione del corso, avendo frequentato almeno 3 delle 4 lezioni complessive, il partecipante riceverà un attestato di partecipazione che potrà allegare al proprio Curriculum Vitae.
Questo corso si differenzia dagli altri per l'approccio didattico altamente pratico. Il corso prevede un numero di ore sufficiente per acquisire le nozioni fondamentali ad un costo altamente vantaggioso.
Opinioni
Materie
- Tecniche di vendita
- Gestione cliente
- Comunicazione
- Vendita
- Commesso
- Negozio
- Segreteria commerciale
- Strategie di vendita
- Psicologia e tecnica di vendita
- Strategie di marketing
- Marketing
- Firenze
Professori
Docente Confartis
Professionista del settore
Programma
- Gli elementi della comunicazione.
- I paradigmi della comunicazione efficace.
- La gestione della relazione operatore-cliente.
- L’analisi dei bisogni del cliente.
- L’empatia e l’ascolto attivo.
- La gestione delle informazioni.
- La gestione delle obiezioni.
- La comunicazione come forma di problem-solving.
- La professionalità al servizio del Cliente.
- Migliorare la performance in base ai parametri in base ai quali ci valuta il cliente.
- La valutazione della qualità del servizio erogato.
- La creazione di un contatto duraturo nel tempo.
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