Corso attualmente non disponibile

LA GESTIONE DEL CLIENTE ONLINE (DIGITAL MARKETING)

POLIMI Graduate School of Management

Corso

A Milano ()

1001-2000 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Durata

    2 Giorni

Il Corso Breve Digital Marketing del MIP Politecnico di Milano trasferisce una visione chiara e completa dell’impatto del Web, Mobile Web e della multicanalità sulle attività di marketing.

Profilo del corso

-Avere una visione chiara e completa dell’impatto del Mobile Web, del Web 2.0 e della multicanalità sull' attività di marketing e di relazione con il mercato
-Definire un approccio di marketing adatto ai mutati contesti di relazione con il mercato attraverso le reti
-Interpretare e gestire fenomeni di social networking e co-creazione
-Ridefinire le principali scelte di marketing e comunicazione alla luce dei nuovi scenari tecnologici, sociali e di consumo

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Marketing
  • Marketing online
  • Web 2.0
  • CRM
  • Mobile marketing

Programma

Primo giorno

  • Le tecnologie e gli ambienti Web e Mobile Web 2.0
  • Gli atteggiamenti del consumatore verso la rete e le tecnologie 2.0
  • Un modello di marketing per la co-creazione di valore
  • Il concetto di esperienza di marca
  • Il social networking
  • La co-creazione di esperienze

Secondo giorno

  • Le esperienze di marca multicanale
  • Il CRM esperienziale e la gestione multicanale del cliente
  • La gestione delle comunità di clienti
  • L'integrazione dell'azienda all'interno delle comunità di utenti
  • Il valore e il prezzo nella co-creazione di valore

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

LA GESTIONE DEL CLIENTE ONLINE (DIGITAL MARKETING)

1001-2000 €