Corso attualmente non disponibile
LA GESTIONE DEL CLIENTE ONLINE (DIGITAL MARKETING)
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Durata
2 Giorni
Il Corso Breve Digital Marketing del MIP Politecnico di Milano trasferisce una visione chiara e completa dell’impatto del Web, Mobile Web e della multicanalità sulle attività di marketing.
Profilo del corso
-Avere una visione chiara e completa dell’impatto del Mobile Web, del Web 2.0 e della multicanalità sull' attività di marketing e di relazione con il mercato
-Definire un approccio di marketing adatto ai mutati contesti di relazione con il mercato attraverso le reti
-Interpretare e gestire fenomeni di social networking e co-creazione
-Ridefinire le principali scelte di marketing e comunicazione alla luce dei nuovi scenari tecnologici, sociali e di consumo
Opinioni
Materie
- Marketing
- Marketing online
- Web 2.0
- CRM
- Mobile marketing
Programma
Primo giorno
- Le tecnologie e gli ambienti Web e Mobile Web 2.0
- Gli atteggiamenti del consumatore verso la rete e le tecnologie 2.0
- Un modello di marketing per la co-creazione di valore
- Il concetto di esperienza di marca
- Il social networking
- La co-creazione di esperienze
Secondo giorno
- Le esperienze di marca multicanale
- Il CRM esperienziale e la gestione multicanale del cliente
- La gestione delle comunità di clienti
- L'integrazione dell'azienda all'interno delle comunità di utenti
- Il valore e il prezzo nella co-creazione di valore
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
LA GESTIONE DEL CLIENTE ONLINE (DIGITAL MARKETING)