-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi CRM
- Corso
- Latina
- Scegli data
- 6 Mesi
...dell’incapienza secondo la disciplina fiscale. Il corso è strutturato nei seguenti moduli: Modelli teorici di comunicazione finalizzati all’interazione telefonica... Impara:: Comunicazione telefonica, Call center...
-
Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
... delle relazioni ØCostruzione della relazione attraverso la fiducia Ø Modulo 2 – Il CRM e la sua implementazione Ø Evoluzione: dal mass marketing al CRM... Impara:: Customers: segmentation and positioning, Customer Satisfaction Management, Marketing online...
... delle relazioni ØCostruzione della relazione attraverso la fiducia Ø Modulo 2 – Il CRM e la sua implementazione Ø Evoluzione: dal mass marketing al CRM... Impara:: Customers: segmentation and positioning, Customer Satisfaction Management, Marketing online...
-
Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Blended a Verona
- 01 ott 2024
... & CRM: Database, GDPR, E-mail marketing, Marketing Automation, Tools (Mailchimp, Mailapp e Sanding Blue) Neuromarketing Social Network Web site: Content... Impara:: Network marketing, Marketing digitale, Web master...
-
Bravo
← | →
-
Molto professionali, disponibili a spiegare in maniera molto chiara e capibile a tutti. Mi sono trovata benissimo e lo consiglio a chiunque .
← | →
-
ho iniziato da poco ma mi sembra perfetto come corso tra l'altro i docenti sono molto disponibili e spiegano molto bene. Lo consiglio
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...(Microsoft Office Specialist), riconosciuta dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) e valida come “attestato di addestramento... Impara:: Contabilità e bilancio, Back office, Segretaria amministrativa...
...(Microsoft Office Specialist), riconosciuta dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) e valida come “attestato di addestramento... Impara:: Contabilità e bilancio, Back office, Segretaria amministrativa...
-
Bravo
← | → vedi tutte
-
Molto professionali, disponibili a spiegare in maniera molto chiara e capibile a tutti. Mi sono trovata benissimo e lo consiglio a chiunque .
← | → vedi tutte
-
ho iniziato da poco ma mi sembra perfetto come corso tra l'altro i docenti sono molto disponibili e spiegano molto bene. Lo consiglio
← | → vedi tutte
- Master
- Online
..., il web marketing, il social media marketing e advertising, il social CRM, il posizionamento web organico e sponsorizzato, il marketing sportivo... Impara:: Web marketing, Marketing digitale, Marketing strategico...
-
Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
← | →
-
È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
← | →
-
Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... lifetime value Customer experience Esercitazione Case study Customer satisfaction Il cliente interno Modulo 3 – CRM Strumenti di crescita Crm Modulo... Impara:: Gestione del cliente, Comunicazione efficace, Customer care...
... lifetime value Customer experience Esercitazione Case study Customer satisfaction Il cliente interno Modulo 3 – CRM Strumenti di crescita Crm Modulo... Impara:: Gestione del cliente, Comunicazione efficace, Customer care...
-
Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
← | → vedi tutte
-
È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
← | → vedi tutte
-
Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
← | → vedi tutte
-
Sto ancora seguendo il percorso formativo a Lucca, tutto lo staff preparatissimo e gentile. La segreteria organizzata
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
... Marketing Automation Studio delle grandi piattaforme (Amazon, Facebook,Shopify, AliBaba, …) CRM, fidelizzazione e passaparola Area Digital Marketing (96 ore... Impara:: Marketing automation, Marketing digitale, Digital Marketing...
... Marketing Automation Studio delle grandi piattaforme (Amazon, Facebook,Shopify, AliBaba, …) CRM, fidelizzazione e passaparola Area Digital Marketing (96 ore... Impara:: Marketing automation, Marketing digitale, Digital Marketing...
-
Sto ancora seguendo il percorso formativo a Lucca, tutto lo staff preparatissimo e gentile. La segreteria organizzata
← | →
-
.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 15 giu 2024
- 4 Giorni
...Il concetto di differenziazione 10. La value proposition integrata 11. Il ruolo del marketing e la strategia di accesso al mercato 12. Classi di rimborso... Impara:: Management aziendale, Product manager, Key Account...
...Il concetto di differenziazione 10. La value proposition integrata 11. Il ruolo del marketing e la strategia di accesso al mercato 12. Classi di rimborso... Impara:: Management aziendale, Product manager, Key Account...
-
.
← | →
- Master
- Bolognae1 altra sede.
- Firenze
- Scegli data
- 9 Giorni
... Experience e CRM Visita il sito executy.it per richiedere la brochure con il programma completo del Master... Impara:: Metriche e KPI, Comunicazione integrata, Marketing e comunicazione...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 5 Giorni
...Costruire del modello di dati • Capability degli oggetti base del CRM • Limiti delle customizzazioni dichiarative • Determinazione di un modello... Impara:: Flussi di lavoro, Process builder, Automatizzazione di processi...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 13 giu 2024
- 1 Giorno
...Velocità ed efficienza Prendere appunti Trascrivere e riassumere riunioni Aggiornare automaticamente il CRM Supporto alle decisioni Analisi dei siti... Impara:: Buyer personas, Risparmio di tempo, Profili commerciali...
-
Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...Definition of relationship marketing From mass marketing to CRM Mass marketing Definition of CRM CRM process CSM – Customer Satisfaction Management... Impara:: Tecniche di marketing, Cross Selling, CRM (Customer Relationship Management)...
...Definition of relationship marketing From mass marketing to CRM Mass marketing Definition of CRM CRM process CSM – Customer Satisfaction Management... Impara:: Tecniche di marketing, Cross Selling, CRM (Customer Relationship Management)...
-
Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
..., vendite e assistenza in una piattaforma unica. In questo corso trovi tutto quello che devi sapere per diventare un asso del CRM leader nell’Inbound... Impara:: Inbound Marketing, Marketing digitale, Gestione strategica...
- Corso
- Vaprio D'agogna
- Livello intermedio
- 1 Settimana
- Stage / Tirocinio
...Impiegato contabile e/o amministrativo, Segretario di direzione, Coordinatore di segreteria, Responsabile di reparto, Consulente amministrativo... Impara:: Back office, Microsoft Word, FRONT OFFICE...
- Corso
- Online
- 20 mag 2024
- 31 Giorni
... Logging; Data Processing; Data Cleansing); strumenti di lavoro: database, un foglio Excel, CRM, cloud ecc.; competenze trasversali (Time Management; Problem... Impara:: Data processing, Data Entry...
-
ho riscontrato grande competenza e tanta professionalità da parte dei docenti. un'ottima esperienza
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il percorso ti preparerà sia se devi riqualificarti professionalmente, sia nel caso in cui, al primo impiego, tu voglia inserirti nel reparto vendite e marketing di un’azienda... Impara:: Social media marketing, Analisi di mercato, Marketing strategico...
...Il percorso ti preparerà sia se devi riqualificarti professionalmente, sia nel caso in cui, al primo impiego, tu voglia inserirti nel reparto vendite e marketing di un’azienda... Impara:: Social media marketing, Analisi di mercato, Marketing strategico...
-
ho riscontrato grande competenza e tanta professionalità da parte dei docenti. un'ottima esperienza
← | →
- Evento
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...opzioni per concretizzare e rendere produttiva la tua presenza sul web ed essere costantemente accompagnato attraverso la rete. Il servizio... Impara:: E commerce, GDPR 2016/679, Siti inerent...
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
.... Fondamenti di codingHTML, CSS, PHP, Javascript. Ora sono solo sigle e nomi sconosciuti. Alla fine del corso saprai cosa sono e come utilizzarli... Impara:: Data Analytics, Marketing digitale, Web master...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...-Definizione di marketing relazionale -Evoluzione: dal mass marketing al CRM -Il mass marketing -Definizione del CRM -Il CRM come processo... Impara:: CRM (Customer Relationship Management)...
- Master
- Online
- Scegli data
- 9 Giorni
... Experience e CRM Visita il sito executy.it per richiedere la brochure con il programma completo del Master... Impara:: Metriche e KPI, Comunicazione integrata, Brand management...
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
... Online E-commerce, Social & Assistenza Clienti Gli strumenti tecnici del Marketing CRM, tracking, marketing automation Strategie di marketing Pricing... Impara:: Sales manager, Lean Manufacturing, Social manager...
- Corso
- Bologna
- Scegli data
... o l’insuccesso dei progetti CRM, ci sono infatti scelte determinanti per ognuna di tali componenti... Impara:: Analisi dei dati, Customer database, Lavoro in team...
- Corso
- Milano
... e orientare al meglio le attività di CRM consentire ai partecipanti di accedere al report sintetico dell’Osservatorio Internazionale Loyalty & CRM di VALUE LAB...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti