Gestione del Tempo

Corso

A Padova, Roma e Lugano (Svizzera)

301-500 €

Descrizione

  • Tipologia

    Seminario

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    In 3 sedi

  • Ore di lezione

    6h

  • Durata

    1 Giorno

Descrizione

Ti piacerebbe organizzare adeguatamente il tuo tempo ma non ci riesci a farlo da solo? Il centro Manage Consulting International presenta su emagister.it un corso di Gestione del Tempo rivolto a titolari, dirigenti, quadri ed a tutto il personale.

L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 1 giorni per un totale di 6 ore di lezione in aula, è quello di fornire ai corsisti le tecniche e le conoscenze necessarie per imparare a gestire in una maniera più produttiva il proprio tempo.

Durante il corso, pubblicato su emagister.it, si tratteranno argomenti come gli errori nella pianificazione, stabilire le mete, stabilire le priorità, il pianificare i compiti, come compiere un elenco, la distribuzione del tempo, lo spreco del tempo, come organizzare le informazioni, gli appunti personali, suggerimenti utili per risparmiare tempo, ecc.

In aggiunta, al termine del corso di Gestione del Tempo, il centro Manage Consulting International rilascerà un attestato di frequenza a tutti i partecipanti.

Sedi

Luogo

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Lugano (Svizzera)
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Padova
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Roma
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Via Savoia, 78, 00198

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Da tener presente

L'obiettivo del corso, che prevede un'intera giornata per un totale di 6 ore di lezione in aula, è quello di fornire ai corsisti le tecniche e le conoscenze necessarie per imparare a gestire in una maniera più produttiva il proprio tempo.

Il corso Gestione del Tempo è indirizzato a tutti i titolari, ai dirigenti, ai quadri e a tutto il personale.

Verrete contattati, telefonicamente o tramite posta elettronica, dai nostri operatori nelle prossime 24/48 h.

Domande e risposte

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Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Gli errori nella pianificazione
  • Stabilire le priorità
  • Pianificare i compiti
  • Compilare un elenco
  • Distribuire il tempo
  • Come organizzare le informazioni
  • Organizzazione personale
  • I vostri appunti personali
  • Suggerimenti utili per risparmiare tempo
  • Lo spreco del tempo
  • Time management
  • Tempi di produzione
  • Organizzazione
  • Organigramma
  • Management
  • Management aziendale
  • Ottimizzazione della produzione
  • Stabilire le mete
  • Efficenza
  • Produttività

Professori

nostro  interno

nostro interno

formatore

Programma

- Quali domande porsi prima di cominciare a lavorare
- Gli errori nella pianificazione
- Stabilire le mete
- Stabilire le priorità
- Urgente e importante
- Pianificare i compiti
- Compilare un elenco
- Distribuire il tempo

Organizzazione personale

- Il vostro atteggiamento
- Chiudere i cicli
- Lo spreco del tempo
- Gli intralci
- Lavorare con gli altri

Il vostro posto di lavoro

- La vostra scrivania
- Come organizzare le informazioni
- Trovare le cose
- I vostri appunti personali
- Alcuni suggerimenti utili per risparmiare tempo

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Gestione del Tempo

301-500 €