Corso in GESTIONE DELLA CLIENTELA NEL SETTORE EXTRA-ALBERGHIERO
-
corso molto ben organizzato in tutti i dettagli e tenuto da docenti molto preparati e capaci
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Amplia le tue conoscenze!
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
3h
-
Durata
1 Settimana
-
Campus online
Sì
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Emagister presenta il corso in GESTIONE DELLA CLIENTELA NEL SETTORE EXTRA-ALBERGHIERO, del centro EASY TRAINING.
Questo corso, erogato interamente in modalità online, ha l'obiettivo di trasmettervi le migliori strategie per la gestione della relazione con il cliente, illustrando le competenze necessarie a livello gestionale: dalla prenotazione online, alla comunicazione con il cliente. Inoltre capirete come gestire al meglio i collaboratori e i reclami.
I destinatari sono sia privati che le aziende: non perdete questa occasione! Fate click sul tasto “richiedi informazioni” per conoscere tutti i dettagli e iniziare al più presto le vostre lezioni!
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso è interamente in modalità SINCRONA, attraverso la piattaforma Zoom in Diretta Live. La modalità sincrona prevede un'interazione tra il Docente e gli studenti dove è possibile passo dopo passo ricevere tutte le informazioni specifiche del percorso formativo.
Per favorire una maggiore efficacia nell'acquisizione delle competenze, i docenti del corso sono consulenti, manager, imprenditori e operatori di settore, in grado di trasferire competenze e strategie per operare nel mercato del valore.
I requisiti richiesti sono il possesso di diploma di scuola superiore o laurea (triennale o magistrale), possedere una buona conoscenza della lingua italiana.
Le lezioni si svolgono in orario pomeridiano dalle ore 17.00 alle 20.00 sulla piattaforma Zoom. L'orario è stato scelto in base alle esigenze delle persone che, per motivi lavorativi, non hanno la possibilità di seguire un orario mattutino.
Le iscrizioni vengono accettate fino a due giorni prima dell'avvio delle lezioni, suggeriamo pertanto a chi ha deciso di partecipare al corso di effettuare subito l'iscrizione compilando il form online così da consentire l'attivazione dell'Account dell'Area riservata mediante il quale visualizzare tutto il materiale didattico a disposizione.
Opinioni
-
corso molto ben organizzato in tutti i dettagli e tenuto da docenti molto preparati e capaci
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Enzo Gaipa
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- OTA
- Gestione
- Comunicazione
- Turismo e settore alberghiero (altro)
- Turismo culturale
Professori
Gaetano Ranieri
Sig.
Manager e Coach, ha oltre vent’anni di attività in ambito vendite e marketing in aziende leader di mercato. Si è occupato inoltre di direzione Commerciale e Marketing rete vendita e rete ispettiva in primarie aziende leader mercato Italia, con esclusiva di marchi internazionali e nazionali. Manager Sales & Trade rete vendita mercato Italia. Project manager sviluppo attività di commercializzazione prodotti attraverso canale e commerce B2B . Direzione struttura supporto rete vendita e customer care.
Gianluca Santacatterina
Property Manager
Dal 2008 al Gennaio 2010 Manager Consultant presso The First Real Estate società italiana leader nella commercializzazione di immobili a Miami (FL) - USA. Da gennaio 2012, referente per la vendita degli immobili all'estero per il Network L'Immobiliare.com della famiglia Grimaldi. Da marzo 2013 a febbraio 2014 Consulente Strategico per comunicazione e marketing per la società GC Grandi Case srl titolare del marchio "H4S Houses for sales in the World" attiva nella commercializzazione di immoili in Rep. Dominicana. Dal mese di Novembre 2013 Consulente Strategico per la società Green Bay Trading.
Programma
- Come promuovere efficacemente la struttura online (web e social media)
- Gestione delle ota e delle prenotazioni dirette
- Come trarre vantaggio dall’uso delle ota
- Come trarre vantaggio dalle prenotazioni dirette
- Comunicare afficacemente con il cliente
- Contatti di prenotazione e accoglienza (check-in, check-out)
- Gestione dei collaboratori (addetti alle pulizie, manutentori ecc.)
- Gestione del reclamo e delle recensioni
Ulteriori informazioni
Easy Training è un marchio Blue Bee Group:
> Ente Accreditato per la Formazione Superiore, Continua e Obbligo Formativo
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso in GESTIONE DELLA CLIENTELA NEL SETTORE EXTRA-ALBERGHIERO