La Gestione della Relazione Conflittuale con il Cliente Insoddisfatto

Bis Academy
A Bologna

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Bologna
Ore di lezione 8h
  • Corso
  • Bologna
  • 8h
Descrizione

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bologna
via Guelfa 9, 40138, Bologna, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Bologna
via Guelfa 9, 40138, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Programma

PROGRAMMA DEL CORSO Ore 9,00 - 13,00 1- Atteggiamento mentale. 2- Le proiezioni negative nella relazione con il cliente. 3- I sensi di colpa del promotore. 4- La gestione delle criticità del cliente. 5- La griglia di informazioni da sistematizzare sulla storia del cliente 6 - La preparazione del materiale informativo da presentare al cliente Ore 13,00-14,00 Pausa pranzo Ore 14,00-18,00 7- La presentazione al cliente delle informazioni a supporto della relazione. 8- La negoziazione del nuovo rapporto di relazione tra cliente e Promotore 9- La cornice di accordo per l’allineamento del programma di sviluppo Esercitazione in piccoli gruppi su: La costruzione delle domande di apertura della relazione La simulazione delle obiezioni più comuni Discussione dei risultati in plenaria al termine del programma formativo.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto