Bis Academy

La Gestione della Relazione Conflittuale con il Cliente Insoddisfatto

Bis Academy
A Bologna

Prezzo da consultare
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Bologna
Ore di lezione 8h
  • Corso
  • Bologna
  • 8h
Descrizione

Strutture (1)
Dove e quando

Luogo

Inizio

Bologna
Visualizza mappa
via Guelfa 9, 40138

Inizio

Consultare

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Programma

PROGRAMMA DEL CORSO Ore 9,00 - 13,00 1- Atteggiamento mentale. 2- Le proiezioni negative nella relazione con il cliente. 3- I sensi di colpa del promotore. 4- La gestione delle criticità del cliente. 5- La griglia di informazioni da sistematizzare sulla storia del cliente 6 - La preparazione del materiale informativo da presentare al cliente Ore 13,00-14,00 Pausa pranzo Ore 14,00-18,00 7- La presentazione al cliente delle informazioni a supporto della relazione. 8- La negoziazione del nuovo rapporto di relazione tra cliente e Promotore 9- La cornice di accordo per l’allineamento del programma di sviluppo Esercitazione in piccoli gruppi su: La costruzione delle domande di apertura della relazione La simulazione delle obiezioni più comuni Discussione dei risultati in plenaria al termine del programma formativo.

Confronta per scegliere al meglio:
Leggi tutto