La Gestione della Relazione Conflittuale con il Cliente Insoddisfatto

Corso

A Bologna

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Bologna

  • Ore di lezione

    8h

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bologna
Visualizza mappa
via Guelfa 9, 40138

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

PROGRAMMA DEL CORSO Ore 9,00 - 13,00 1- Atteggiamento mentale. 2- Le proiezioni negative nella relazione con il cliente. 3- I sensi di colpa del promotore. 4- La gestione delle criticità del cliente. 5- La griglia di informazioni da sistematizzare sulla storia del cliente 6 - La preparazione del materiale informativo da presentare al cliente Ore 13,00-14,00 Pausa pranzo Ore 14,00-18,00 7- La presentazione al cliente delle informazioni a supporto della relazione. 8- La negoziazione del nuovo rapporto di relazione tra cliente e Promotore 9- La cornice di accordo per l’allineamento del programma di sviluppo Esercitazione in piccoli gruppi su: La costruzione delle domande di apertura della relazione La simulazione delle obiezioni più comuni Discussione dei risultati in plenaria al termine del programma formativo.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

La Gestione della Relazione Conflittuale con il Cliente Insoddisfatto

Prezzo da consultare