Corso attualmente non disponibile

Gestione delle obiezioni e dei conflitti nella gdo

Corso

Online

Prezzo da consultare

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Obiettivi:
Il corso mira a trasferire ai partecipanti le conoscenze relative alla gestione efficace delle obiezioni e dei conflitti sia in fase di vendita, nel post-vendita che nel contesto lavorativo.

Il corso formativo "Gestione delle obiezioni e dei conflitti" rientra nell'offerta formativa di IFOA. Nello specifico nell'ambito del nuovo Progetto “Scuola Retail” che raccoglie tutta l’expertise maturata negli anni per rispondere alle necessità formative delle aziende della Grande Distribuzione Organizzata (GD e GDO).

Profilo del corso

Destinatari
I destinatari del corso sono store manager, tecnici commerciali addetti alla vendita in negozio o show room, operatori di attività di servizi a diretto contatto con la clientela.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Contenuti del corso

1. Gestione di reclami e lamentele

2. Gestire la prevenzione di situazioni di criticità

3. Gestione delle aspettative del cliente

4. La comunicazione persuasiva

5. Comportamenti ed atteggiamenti che fidelizzano o disaffezionano il cliente/utente

6. Le dinamiche relazioni sul lavoro

7. Il raggiungimento di obiettivi comuni

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Gestione delle obiezioni e dei conflitti nella gdo

Prezzo da consultare