CORSO GESTIRE RECLAMI E RICHIESTE DEL CLIENTE ACCADEMICO
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
Emagister.it propone il CORSO GESTIRE RECLAMI E RICHIESTE DEL CLIENTE ACCADEMICO, un percorso di Elon School pensato per trasmettervi le tecniche e le competenze necessarie per questo ruolo.
È infatti sempre più difficile dialogare con i clienti arrabbiati o infastiditi: per farlo al meglio è utile conoscere alcune tecniche, che se applicate correttamente permettono di gestire la situazione in maniera ottimale e vantaggiosa per tutte le parti coinvolte.
Clicca sull'info box per scoprire ulteriori informazioni: i nostri operatori sono a tua disposizione.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Gestione dei reclami
- Didattica
- Problem solving
- Tecniche di comunicazione
- Gestione aziendale
- Reclamo
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO GESTIRE RECLAMI E RICHIESTE DEL CLIENTE ACCADEMICO