12

Corsi Digitools

Ordina per
DOVE STUDIARE
Paese
METODOLOGIA
  • Tutti 12
  • Online / A distanza 0
  • In aula 12
  • Blended 0
  • In company 0
LIVELLO
  • Tutti i livelli 6
  • Livello base 4
  • Livello intermedio 2
PREZZO
  • 500 €
  • 300 € o meno
TEMATICA
INIZIO
  • Tra 1 mese 5
  • Tra 3 mesi 5
  • Tra 6 mesi 5
  • Tra 9 mesi 5
  • Tra 1 anno 5
  • Tra più di 1 anno 5
  • Corso
  • Milano
  • 8h

...per imparare a scegliere il target più redditizio per il tuo business e per ottenere il massimo dal tuo budget pubblicitario. 8 ore suddivise in spiegazioni teoriche... Impara:: Strumenti Google, Campagna web, Web marketing... Leggi tutto


350 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • Livello intermedio
  • 8h

...Consulenti aziendali - Responsabili comunicazione, eventi e pr - Dirigenti commerciali - Web Designers - Web Masters - Copywriters & Web Copywriters... Impara:: Campagna web, Internet marketing manager, Direzione commerciale... Leggi tutto


350 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • 8h

...Media senza dimenticare di illustrarti metodi pratici per la misurazione del tuo successo. Ogni attività di marketing, ma soprattutto questa... Impara:: Campagna web, Email marketing, Lead user... Leggi tutto


350 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • 8h

...uno strumento chiave per analizzare e misurare il tuo successo. Prova a rispondere alle seguenti domande: • Quale sequenza di pagine ha più valore per la tua azienda?... Impara:: Link popularity, Web analytics, Campagna web... Leggi tutto


350 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Dalmine
  • 4h

...Capire quando la realizzazione di una interfaccia di comunicazione sia sempre meno un lavoro di web design e sempre più una strategia di marketing... Impara:: Internet marketing, Web advertising, Internet marketing manager... Leggi tutto


175 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Dalmine
  • 8h

...Web Editors - Web designers - Web masters Corso suddiviso in n.2 mezze giornate Posizionare un sito correttamente sui motori di ricerca non è un’attività... Impara:: Internet marketing, Web marketing, Internet marketing manager... Leggi tutto


350 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Dalmine
  • 8h

...Apprendere a creare campagne e gruppi di annunci - Identificare le metriche e i KPI per la misurazione del successo di una campagna. Rivolto... Impara:: Marketing digitale, Strumenti Google, Campagna web... Leggi tutto


350 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Meda
  • Livello base
  • Scegli data
  • 8h - 1 Giorno

...ore ti trasferiremo nozioni teoriche e le tecniche pratiche per cambiare marcia al tuo sito e alla tua capacità persuasiva!... Impara:: Web mobile, Digital design, Web designer... Leggi tutto


350 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Meda
  • Livello base
  • Scegli data
  • 8h - 1 Giorno

...Nelle nostre 8 ore parleremo degli aspetti tecnici necessari ad acquisire padronanza del tema ma daremo anche spazio ad esercizi pratici di ottimizzazione... Impara:: Web advertising... Leggi tutto


350 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Meda
  • Livello intermedio
  • Scegli data
  • 8h - 1 Giorno

...la scalata alle prime posizioni dei motori di ricerca va unta con una generosa e continua dose di olio di gomito e di costanza. Ne varrà la pena... Impara:: Web advertising, Web design... Leggi tutto


350 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Meda
  • Livello base
  • Scegli data
  • 8h - 1 Giorno

...sostanziale tra contare i visitatori e analizzare la performance di un sito! Google Analytics è uno strumento di analisi statistica, non è un contatore di clicks... Impara:: Web advertising, Web designer, Web master... Leggi tutto


350 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Meda
  • Livello base
  • Scegli data
  • 4h - 1 Giorno

...utile senza averne adeguatamente misurato i risultati... Impara:: Social media marketing, Web advertising... Leggi tutto


175 
+IVA
Aggiungi al comparatore