Digitools

Digitools

Descrizione

Organizziamo corsi di Web Marketing sia in Azienda sia in aula, in particolare:
- gestione di siti web
- pubblicità su Internet con Google AdWords
- monitoraggio e analisi statistica con Google Analytics
- posizionamento sui motori di ricerca
- Email Marketing
- Social Media Marketing
- comunicazione integrata e art direction
- sviluppo applicazioni interattive con Flash e Flex

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • Milano
  • 8h

...Web Designers - Web Masters - Copywriters & Web Copywriters. - Responsabili marketing online e offline - Titolari d’impresa - Consulenti aziendali... Impara:: Web marketing, Lead user, Internet marketing manager... Leggi tutto


350 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • Livello intermedio
  • 8h

...Capire le diverse tecniche di testing della performance delle campagne, degli annunci e delle landing pages. Creare reports utili a monitorare le campagne... Impara:: Strumenti Google, Direzione commerciale, Web advertising... Leggi tutto


350 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • 8h

...Conoscere strumenti e best practices per evitare gli errori più frequenti - Mostrare casi di successo per illustrare tecniche efficaci e durevoli nel tempo... Impara:: Link popularity, Email marketing, Web marketing... Leggi tutto


350 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • 8h

...Designazione degli obiettivi - Definizione di metriche e KPI per la gestione proattiva delle statistiche - Filtri dei dati e individuazione dei dati utili... Impara:: Campagna web, Internet marketing, Internet marketing manager... Leggi tutto


350 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Meda
  • Livello base
  • Scegli data
  • 8h - 1 Giorno

...apprendere tecniche e strategie di persuasione derivate dallo studio della psicologia del proprio target, capire quando la realizzazione di una interfaccia... Impara:: Digital design, Web designer, Web mobile... Leggi tutto


350 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Meda
  • Livello base
  • Scegli data
  • 8h - 1 Giorno

...Posizionare un sito correttamente sui motori di ricerca non è un’attività puramente tecnica e non è un esercizio di HTML. Il lavoro di posizionamento è... Impara:: Web advertising... Leggi tutto


350 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Meda
  • Livello intermedio
  • Scegli data
  • 8h - 1 Giorno

...Capire dove cercare/sviluppare la popolarità e la visibilità di un sito. Imparare a monitorare il lavoro di ottimizzazione grazie all'analisi statistica... Impara:: Web design, Web advertising... Leggi tutto


350 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Meda
  • Livello base
  • Scegli data
  • 8h - 1 Giorno

...e come tale non si ferma alla presentazione inerte di numeri e grafici. Apprendere a usare Google Analytics significa entrare nella logica di un efficace... Impara:: Web master, Web advertising, Web designer... Leggi tutto


350 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Meda
  • Livello base
  • Scegli data
  • 4h - 1 Giorno

...Rivolto a: Responsabili comunicazione e marketing - Brand & product managers - Marketing managers - Titolari e dirigenti aziendali - Web Designers... Impara:: Social media marketing, Web advertising... Leggi tutto


175 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Dalmine
  • 4h

...Capire quando la realizzazione di una interfaccia di comunicazione sia sempre meno un lavoro di web design e sempre più una strategia di marketing... Impara:: Web marketing, Web advertising, Internet marketing... Leggi tutto


175 
+IVA
Aggiungi al comparatore

Professori

Paolo Ramazzotti
Paolo Ramazzotti
Web specialist

Argomenti in cui è specializzato

Web Marketing - Web Analytics - SEO