Grafica pubblicitaria
-
Il corso di Grafica Pubblicitaria di Job Formazione, tenuto da Manuel, ha superato di gran lunga le mie aspettative. Ho trovato un'organizzazione disposta a venirmi incontro in tutti i modi, e chiara sin da subito, e un professore preparato, disponibile che ti fa interessare alla materia senza mai rendere le lezioni pesanti. Manuel, non solo insegna l'utilizzo corretto dei programmi, ma soprattutto il workflow più adatto da usare, oltre a darti consigli su come diventare un professionista del settore. Lo consiglio a tutti.
← | →
-
Esperienza più che positiva. Tutto lo staff sempre preparato, sempre puntualissimi nelle risposte e per qualsiasi chiarimento!
Anche i docenti, non si può chiedere di meglio, mai ad accontentarsi e sempre a dare quel più a tutti gli studenti!
← | →
-
ho frequentato il corso di grafica pubblicitaria e devo dire che sono davvero soddisfatto , dopo il corso riesco a muovermi bene all'interno dei vari software adobe . il docente si è dimostrato suerpro e molto disponibile . Grazie a job formazione e manuel alvaro
← | →
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
A distanza
Il corso di Grafica Pubblicitaria ti condurrà, in maniera guidata, a comprendere e utilizzare il linguaggio della comunicazione pubblicitaria in tutte le sue camaleontiche forme.
Non si parlerà,infatti, soltanto di realizzazione di campagne pubblicitarie, ma nel nostro corso di grafica pubblicitaria conoscerai anche la grafica applicata all’editoria cartacea e non, al web, alla fotografia, all’allestimento e al packaging, si parlerà di forme e colori, di font e semiotica. Lo scopo, infatti, è quello di formare un professionista che sia in grado di parlare molte “lingue” ma che dovrà farsi comprendere da tutti.
Oggi il mondo ruota intorno alla comunicazione, i diversi media assumono un ruolo sempre più importante nel nostro vissuto quotidiano, quella che è stata definita la società dell’immagine muta continuamente e ricerca nuovi stimoli. In questo contesto nasceranno figure professionali specifiche e in continua evoluzione.
Chi fa comunicazione oggi è chiamato a rispondere alle esigenze della società, a conoscere linguaggi e mezzi per raggiungere le persone, a capire come muoversi e come costruire la propria professione. La professione di grafico pubblicitario appartiene a chi conosce, a chi è curioso, capace di osservare con attenzione e farsi domande, di trovare le vie più corrette, i messaggi che arrivano più in fretta. Non serve più essere un “artista”, avere spiccate doti creative, ma si richiede metodo e dedizione, capacità d’analisi e idee
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
-
Il corso di Grafica Pubblicitaria di Job Formazione, tenuto da Manuel, ha superato di gran lunga le mie aspettative. Ho trovato un'organizzazione disposta a venirmi incontro in tutti i modi, e chiara sin da subito, e un professore preparato, disponibile che ti fa interessare alla materia senza mai rendere le lezioni pesanti. Manuel, non solo insegna l'utilizzo corretto dei programmi, ma soprattutto il workflow più adatto da usare, oltre a darti consigli su come diventare un professionista del settore. Lo consiglio a tutti.
← | →
-
Esperienza più che positiva. Tutto lo staff sempre preparato, sempre puntualissimi nelle risposte e per qualsiasi chiarimento!
Anche i docenti, non si può chiedere di meglio, mai ad accontentarsi e sempre a dare quel più a tutti gli studenti!
← | →
-
ho frequentato il corso di grafica pubblicitaria e devo dire che sono davvero soddisfatto , dopo il corso riesco a muovermi bene all'interno dei vari software adobe . il docente si è dimostrato suerpro e molto disponibile . Grazie a job formazione e manuel alvaro
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Marta Messina
Fabrizio Fugali
Marco Orazi
Lisa Acerra
Francesco Fiorà
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
6 anni del centro in Emagister.
Materie
- Grafica pubblicitaria1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Web master
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Grafica e stampa
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Grafica 3D
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Grafica web
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Grafica digitale
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Grafica editoriale
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Grafica vettoriale
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Grafica elettronica
- Grafica multimediale
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Grafica e illustrazione
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Packaging design
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Packaging
- Grafico pubblicitario
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Editoria multimediale
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Programma
Il corso di Grafica Pubblicitaria ti condurrà, in maniera guidata, a comprendere e utilizzare il linguaggio della comunicazione pubblicitaria in tutte le sue camaleontiche forme.
Non si parlerà,infatti, soltanto di realizzazione di campagne pubblicitarie, ma nel nostro corso di grafica pubblicitaria conoscerai anche la grafica applicata all’editoria cartacea e non, al web, alla fotografia, all’allestimento e al packaging, si parlerà di forme e colori, di font e semiotica. Lo scopo, infatti, è quello di formare un professionista che sia in grado di parlare molte “lingue” ma che dovrà farsi comprendere da tutti.
Oggi il mondo ruota intorno alla comunicazione, i diversi media assumono un ruolo sempre più importante nel nostro vissuto quotidiano, quella che è stata definita la società dell’immagine muta continuamente e ricerca nuovi stimoli. In questo contesto nasceranno figure professionali specifiche e in continua evoluzione.
Chi fa comunicazione oggi è chiamato a rispondere alle esigenze della società, a conoscere linguaggi e mezzi per raggiungere le persone, a capire come muoversi e come costruire la propria professione. La professione di grafico pubblicitario appartiene a chi conosce, a chi è curioso, capace di osservare con attenzione e farsi domande, di trovare le vie più corrette, i messaggi che arrivano più in fretta. Non serve più essere un “artista”, avere spiccate doti creative, ma si richiede metodo e dedizione, capacità d’analisi e idee
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Grafica pubblicitaria
Prezzo da consultareAggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.{title}{centerName}{price}{price} {priceBeforeDiscount} {taxCaption}Formazione per argomento
Corsi di Altre tematiche Corsi di Amministrazione aziendale Corsi di Creazione e design Corsi di Finanza Corsi di Informatica Corsi di Lingue Corsi di Logistica Corsi di Marketing e vendita Corsi di Qualità, produzione, ricerca e sviluppo Corsi di Scienze Corsi di Scienze umane Corsi di Settore industriale Corsi di Settore legale Corsi di Settore pubblico Corsi di Settore sanitario Corsi di Sicurezza Corsi di Sport e tempo libero Corsi di Turismo - Web master