Corso attualmente non disponibile
Skills4u

Corso gratuito Addetto al Marketing

Skills4u
A Milano ()

Gratis
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Ore di lezione 10h
Durata 80 Giorni
  • Corso
  • 10h
  • Durata:
    80 Giorni
Descrizione

IGS Srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione della cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative alternative, è lieta di annunciare che sono aperte le iscrizioni al corso gratuito AMKT_Corso Addetto al Marketing.
L'Addetto al Marketing è la figura professionale, sempre più richiesta, che si occupa di tradurre in azioni web e social media marketing gli obiettivi strategico-commerciali dell'azienda, analizzando il mercato di riferimento in funzione dell'offerta. Per candidarsi è necessario inviare un'email al seguente indirizzo: selezione@igsnet.it inserendo nell'oggetto il codice AMKT + Provincia di provenienza.
Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Informazioni importanti

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

OBIETTIVI DEL CORSO: Analizzare il ruolo aziendale dell' Addetto al Marketing Fornire le conoscenze necessarie ad impostare l'attività di marketing Affrontare le tecniche della comunicazione d'impresa Conoscere il ruolo dei social in azienda

· A chi è diretto?

Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 e i 28 anni.

· Requisiti

Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto al raggiungimento degli obiettivi e ai rapporti interpersonali.

· Come si struttura il corso?

Il Corso è totalmente gratuito ed è organizzato in collaborazione con le Agenzie per il Lavoro Interinale; avrà una durata complessiva di 80 ore e sarà strutturato in diversi Moduli didattici. Ad ogni corsista sarà rilasciato un attestato di partecipazione, previo superamento del 70% delle presenze rispetto alle ore totali del corso.

Opinioni

4.0
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

T
Tina Tomeo
4.0 01/04/2016
Il meglio: Approfondire alcuni argomenti
Da migliorare: Non poterlo applicare realmente
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2017
2016

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Capacità organizzative
Capacità di comunicazione efficace
Doti negoziali
Capacità di lavorare in team
1
Capacità di raggiungere gli obiettivi
Capacità di lavorare individualmente
Capacità di pianificazione
Capacità di problem solving
Gestione dei Dati
Elaborare piani di marketing

Professori

Segreteria Skills4u
Segreteria Skills4u
Consulente Tecnico

Programma

Gli argomenti del corso vertono su:
  • introduzione al marketint
  • tecniche di comunicazione d'impresa
  • funzionie e ruoli degli addetti al marketing
  • rilevazione dati e tecniche gestione di piani d'elaborazione di marketing
  • gestire leve di marketing mix
  • tecniche di promozione sui prodotti e servizi
  • effettuare la definizione dei contenuti di un sito web e degli altri social media
  • utilizzo di strumenti di social network

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto