Corso attualmente non disponibile

Corso addetto al marketing con rilascio attestato

Corso gratuito Addetto al Marketing

4.0
1 opinione
  • Approfondire alcuni argomenti
    |

A Milano ()

Gratis

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    10h

  • Durata

    80 Giorni

Descrizione

IGS Srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione della cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative alternative, è lieta di annunciare che sono aperte le iscrizioni al corso gratuito AMKT_Corso Addetto al Marketing.
L'Addetto al Marketing è la figura professionale, sempre più richiesta, che si occupa di tradurre in azioni web e social media marketing gli obiettivi strategico-commerciali dell'azienda, analizzando il mercato di riferimento in funzione dell'offerta. Per candidarsi è necessario inviare un'email al seguente indirizzo: selezione@igsnet.it inserendo nell'oggetto il codice AMKT + Provincia di provenienza.
Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Informazioni importanti

Documenti

  • Bando Addetto al Marketing.odt

Da tener presente

OBIETTIVI DEL CORSO: Analizzare il ruolo aziendale dell' Addetto al Marketing Fornire le conoscenze necessarie ad impostare l'attività di marketing Affrontare le tecniche della comunicazione d'impresa Conoscere il ruolo dei social in azienda

Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 e i 28 anni.

Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto al raggiungimento degli obiettivi e ai rapporti interpersonali.

Il Corso è totalmente gratuito ed è organizzato in collaborazione con le Agenzie per il Lavoro Interinale; avrà una durata complessiva di 80 ore e sarà strutturato in diversi Moduli didattici. Ad ogni corsista sarà rilasciato un attestato di partecipazione, previo superamento del 70% delle presenze rispetto alle ore totali del corso.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.0
  • Approfondire alcuni argomenti
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Immacolata Tomeo

4.0
01/04/2016
Il meglio: Approfondire alcuni argomenti
Da migliorare: Non poterlo applicare realmente
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2017
2016
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
4 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Capacità organizzative
  • Capacità di comunicazione efficace
  • Doti negoziali
  • Capacità di lavorare in team
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Capacità di raggiungere gli obiettivi
  • Capacità di lavorare individualmente
  • Capacità di pianificazione
  • Capacità di problem solving
  • Gestione dei Dati
  • Elaborare piani di marketing

Professori

Segreteria Skills4u

Segreteria Skills4u

Consulente Tecnico

Programma

Gli argomenti del corso vertono su:
  • introduzione al marketint
  • tecniche di comunicazione d'impresa
  • funzionie e ruoli degli addetti al marketing
  • rilevazione dati e tecniche gestione di piani d'elaborazione di marketing
  • gestire leve di marketing mix
  • tecniche di promozione sui prodotti e servizi
  • effettuare la definizione dei contenuti di un sito web e degli altri social media
  • utilizzo di strumenti di social network

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso gratuito Addetto al Marketing

Gratis