CORSO GRATUITO ADDETTO ALLE VENDITE

Corso

A Milano

Gratis

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    24h

  • Durata

    Flessible

Il corso ADDETTO VENDITA è un corso gratuito rivolto a chi è interessato a diventare "addetto vendita" presso piccole e grandi realtà

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
via Lazzaretto 19, 20124

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Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

L'obiettivo del corso è quello di permettere agli utenti di acquisire nozioni tecniche e professionali al fine di favorire il loro ingresso nel mercato del lavoro e operare in contesti trasversali

E' rivolto a tutti i giovani under30 disoccupati e inoccupati

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Opinioni

Materie

  • Vendite
  • Addetto alle vendite
  • Tecniche di ascolto
  • Tecniche
  • Tecniche di vendita
  • Comunicazione
  • Comunicazione e marketing
  • Clienti difficili
  • Il linguaggio paraverbiale
  • Vendere: analisi dei bisogni

Professori

Valeria  Saino

Valeria Saino

Dottoressa, esperta in comunicazione

Laureata in Filosofia, Valeria Saino ha collaborato con diverse agenzie di comunicazione in qualità di Senior Account. Attualmente è docente di storia, filosofia, scienze umane per le scuole superiori e docente di comunicazione e sicurezza per i principali enti di formazione, tra cui Risorse Italia, accreditati presso Regione Lombardia e Camera di Commercio di Milano.

Programma

UNITA’ FORMATIVA: COMUNICAZIONE E ASSISTENZA ALLA CLIENTELA

- Cosa significa vendere – il ruolo di addetto vendita

- Parole positive e negative nel processo di vendita

- Il linguaggio paraverbiale

- Il linguaggio non verbale e i segnali del corpo

- La comunicazione multisensoriale

- Tecniche di ascolto: come ascoltare il cliente

- Vendere: analisi dei bisogni

- Tecniche di vendita

- Clienti difficili

- Gestione obiezioni e dubbi

- Il reclamo: cos’è e come gestirlo

UNITA’ FORMATIVA: MARKETING

- I supermercati ipermercati e superstore

- Concetto di Merchandising

- Il layout definizione

- La gestione degli spazi

- Il display, l’assortimento e il prezzo

- Obiettivi promozionali e pubblicità

- Nuovi canali di marketing

- Le carte fedeltà

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