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Corso Gratuito addetto receptionist con competenze lingua inglese

Corso

A Varese ()

Gratis

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  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    160h

  • Durata

    20 Giorni

Il centro Manager Srl, ente formativo accreditato, amplia la sua offerta formativa nel portale di Emagister.it presentando il Corso per “Addetto Receptionist” con competenze in lingua inglese, una formazione completamente gratuita organizzata a Milano. Tale percorso formativo, della durata di 160 ore ripartite in 20 giorni, si pone come scopo quello di formare una figura professionale che sia in grado di valorizzare e sviluppare capitale umano in maniera funzionale ed in linea con gli obiettivi aziendali.

Il corso è aperto a tutti, in particolar modo a coloro che sono interessati ad apprendere le competenze fondamentali relative alla gestione organizzativa dell'attività di back office segretariale e le basi linguistiche inglesi in ambito aziendale. Completano il profilo professionale in uscita competenze organizzative.

Programma del corso consultabile dettagliatamente a fondo pagina per ulteriori informazioni.

Profilo del corso

L'obiettivo dell'intervento formativo è quello di fornire ai partecipanti le competenze fondamentali relative alla gestione organizzativa dell'attività di back office segretariale e le basi linguistiche inglesi in ambito aziendale. Completano il profilo professionale in uscita competenze organizzative.

Corso completamente gratuito

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Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

15 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Comunicazione
  • Gestione clienti
  • Gestione fornitori
  • Organizzazione Aziendale
  • Marketing
  • Grammatica lingua inglese
  • Comunicazione verbale
  • Comunicazione non verbale
  • Empatia
  • Tecniche segreteria
  • Receptionist
  • Call center
  • Assistenza clienti
  • Inglese
  • Segreteria commerciale
  • Informatica
  • Reception d'ufficio
  • ADDETTO RECEPTIONIST
  • Addetto back office
  • Addetto front office

Professori

Docente Qualificato

Docente Qualificato

Dott.

Programma

Modulo 1:
La capacità di relazione e di comunicazione 16 ore ( 8 ore teoria - 8 ore pratica).

Modulo 2:
La Comunicazione telefonica e la gestione di clienti e fornitori 16 ore ( 8 ore teoria - 8 ore pratica).

Modulo 3:
Organizzazione Aziendale e Marketing 16 ore teoria.

Modulo 4:
Tecniche di segreteria 16 ore ( 8 ore teoria - 8 ore pratica).

Modulo 5:
Ripasso Grammaticale 40 ore ( 32 teoria - 8 ore pratica ).

Modulo 6:
Comunicazione telefonica lingua inglese 48 ore ( 28 ore teoria - 20 ore pratica).

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