CORSO GRATUITO_ PERSONAS, LEAD GENERATION E UX DESIGN

Corso post-qualifica / post-diploma

A Distanza

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Post-diploma / post-qualifica

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    72h

  • Durata

    1 Mese

  • Invio di materiale didattico

  • Lezioni virtuali

Si selezionano 8 donne disoccupate residenti e/o domiciliate in Veneto per un corso gratuito della durata di 72 ore che permetterà di acquisire conoscenze e competenze legate al web design e alla web strategy.

Informazioni importanti

FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)

Profilo del corso

Ti accompagneremo ad acquisire le competenze teoriche, tecniche e metodologiche per la progettazione e gestione di sistemi di comunicazione digitali complessi.
Il corso trasmetterà i principi fondamentali dell'usabilità e della User Experience con le indicazioni operative per la progettazione user-centered di un sito Internet, di una intranet, di uno shop online o di una app: il kit minimo indispensabile per fare UX Design e per creare e monitorare la generazione e conversione di contatti interessanti.

Donne disoccupate residenti e/o domiciliate in Regione Veneto.
Aver rilasciato Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro (DID) al Centro per l'Impiego (CPI)
Non essere titolari di assegno del lavoro

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web design
  • Lead generation
  • Personas
  • Ux design
  • UI Design
  • Strategie di comunicazione

Professori

Docenti  Professionisti del settore

Docenti Professionisti del settore

Modalità online

Programma

Svilupperemo insieme le seguenti competenze:

  1. Delineare le schede Personas: caratteristiche della Buyer Personas, analisi della interazione della Personas con l'azienda, obiettivi e indicatori di contatto
  2. Utilizzare strategie di Lead generation: Social Network (Facebook Ads, Google Adwords, Linkedin, YouTube, Instagram), Strategia per ottimizzare le conversioni on line, Test per misurare l’efficacia della strategia
  3. Implementare Customer Experience Research: Il percorso del cliente: momenti della verità e durata della relazione; Servizio fornito, servizio ottenuto, servizio percepito: la Customer Experience effettiva.
  4. Realizzare percorsi di Digital User Experience: processo e tecniche di progettazione di un’esperienza digitale; sviluppo UI grafiche e vocali. Esempi di utilizzo di realtà aumentata e realtà virtuale.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO GRATUITO_ PERSONAS, LEAD GENERATION E UX DESIGN

Gratis