course-premium

Corso Gratuito Tecnico Commerciale, Marketing

5.0
1 opinione
  • Il migliore aspetto è stata la presenza di formatori altamente specializzati, professionali e disponibili.
    |

Corso

A Napoli

Gratis

Consulente Emagister

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

800 73 60 57

Numero verde, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.

Preparati al meglio e dai il via alla tua carriera professionale!

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Napoli

  • Ore di lezione

    200h

  • Durata

    25 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Il centro di formazione Bemore presenta sul portale Emagister.it il Corso Gratuito Tecnico Commerciale, Marketing, un percorso presenziale della durata di 200 ore distribuite in 25 giorni.

L'obiettivo del corso è quello di formare professionisti, atti a ricoprire ruoli strategici nell'area marketing e commerciale delle aziende. La metodologia di proposizione delle competenze è strutturata su una chiave fortemente pratica ed esperenziale, con un succedersi di spiegazioni teoriche, esercitazioni pratiche e applicative.

Il corso è gratuito, l'accesso è riservato ai ragazzi tra i 20 e i 29 anni, residenti nella regione Campania, che risultino inoccupati nè impegnati in altri percorsi formativi. Il corso fa parte del programma Garanzia Giovani, per questo motivo è necessario aver prima effettuato la propria adesione al programma.

Informazioni importanti

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Napoli
Visualizza mappa
Via Cinthia,P.co San Paolo,Is.25 Fuorigrotta (Napoli)

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Gli obiettivi del percorso formativo riguardano l'acquisizione degli strumenti necessari a svolgere una dettagliata analisi di mercato, per poi redigere un efficace piano di marketing, mettendo a punto delle strategie per sconfiggere la concorrenza, utilizzando le tecniche del web marketing e del marketing non convenzionale, per promuovere un prodotto o un servizio.

Diplomati I e laureati

• Residenza nella regione Campania • età tra i 20 e i 29 anni • diploma o laurea triennale e/o magistrale • inoccupati e comunque non impegnati in altre attività formative • aderenti al programma Garanzia Giovani nella Regione Campania

Domande e risposte

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Il corso non è disponibile per persone minorenni?
Ciao! Il corso è rivolto ai Diplomati I e laureati
1 respuesta | Rispondere

Opinioni

5.0
  • Il migliore aspetto è stata la presenza di formatori altamente specializzati, professionali e disponibili.
    |
100%
4.6
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Rita Ciotola

5.0
07/10/2017
Il meglio: Il migliore aspetto è stata la presenza di formatori altamente specializzati, professionali e disponibili.
Da migliorare: Non c'è alcun aspetto che miglioreri, in quanto è stato tutto molto coinvolgente, istruttivo e soprattutto utile per una crescita personale grazie anche alla grande professionalità dei formatori.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Materie

  • Marketing mix
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Sviluppo commerciale
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Negoziazione delle offerte
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Negoziazione commerciale
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing Operativo
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Web marketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Analisi SWOT
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Negoziazione
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Pianificazione strategica
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing
  • Market approach
  • Marketing one to one
  • Comunicazione e marketing
  • Consulenza marketing
  • Economia e marketing
  • Email marketing
  • Internet marketing
  • Marketing esperenziale
  • Marketing digitale

Programma

Organizzazioni e teoria organizzativa;Principi di organizzazione;le funzioni aziendali,Strategie organizzative, Mission, Vision e obiettivi. Marketing audit, Analisi dei bisogni dei consumatori, la creazione dei bisogni, cosa sono i bisogni indotti, Analisi SWOT, il web marketing, lo sviluppo commerciale, la gestione delle trattative e la negoziazione. Inoltre elazobarzione delle strategie e dei piani dia zione, definizione del budget, modalità di monitoraggio, redigere un piano di emergenza.

Consulente Emagister

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

800 73 60 57

Numero verde, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.

Corso Gratuito Tecnico Commerciale, Marketing

Gratis