HOSPITALITY AND CUSTOMER MANAGEMENT: ESPERTO NELLA GESTIONE DELL’ACCO...
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
-
Inizio
Scegli data
Fiavet Veneto Servizi, in collaborazione con l’Associazione Albergatori Termali Abano Montegrotto promuove il Progetto di Work Experience Hospitality and customer management: esperto nella gestione dell’Accoglienza Alberghiera. Il corso prepara i partecipanti a svolgere un ruolo chiave legato all’accoglienza all’interno delle strutture ricettive, non solo come punto di riferimento per il cliente, ma anche per tutti […]
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il percorso formativo ha lo scopo di sviluppare competenze professionali per il contatto e la gestione dell’ospite, che puntino a soddisfare e a prevenire le esigenze del cliente.
Opinioni
Materie
- Accoglienza
- Accoglienza alberghiera
- Management
Programma
- Orientamento al ruolo e ricerca attiva del lavoro
- Percorso formativoMODULO PROFESSIONALIZZANTE
Il sistema Organizzativo dell’Impresa ricettiva
Analisi dei flussi turistici nazionali ed internazionali
Inglese turistico
tedesco turistico
Le funzioni dell’accoglienza alberghiera
Gestire la comunicazioneMODULO SPECIALIZZAZIONE
La gestione del cliente
Il marketing relazionale
Custromer Relationship managment
Il sistema delle prenotazioni
sales accountig
L’approccio funzionale al web - Tirocinio in azienda
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
HOSPITALITY AND CUSTOMER MANAGEMENT: ESPERTO NELLA GESTIONE DELL’ACCO...