HOTEL RECEPTION MANAGER

5.0
1 opinione
  • Buona
    |

Corso

A Velletri

0 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Velletri

  • Ore di lezione

    25h

  • Durata

    5 Giorni

. La struttura alberghiera
- comportamento e gestione della reception
. Tecniche di vendita
. Contrattazione
- Portali web
- GDS
- nomenclatura

Il corso è mirato a formare l'Hotel Reception Manager. Non esistono limiti di età per partecipare. Le nozioni impartite consentiranno di poter svolgere con facilità la professione di reception oppure di addetto al booking in una struttura alberghiera.
Il Revenue Management verrà toccato con argomenti generici

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Velletri (Roma)
Visualizza mappa
Piazza Garibaldi, 1, 00049

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

L'obiettivo è veicolare i candidati nel costruire una propria carriera nel mondo del turismo, aumentando la conoscenza nella materia.

A tutti. Possono partecipare persone in cerca di lavoro o anche coloro che per puro desiderio di conoscere, desiderano approfondire i temi e le mansioni del reception d'albergo.

Licenzia media

Dopo aver chiesto informazioni verrà inviato un modulo da compilare per iscriversi. Si dovrà spedire il modulo via email allegando la ricevuta di pagamento a saldo.

L'obiettivo del corso è di aiutare il candidato ad intraprendere una carriera lavorativa. Affinchè ciò avvenga con più facilità è necessario che questi abbia un C.V. che prevede delle esperienze. Per questo, ogni tre mesi, i migliori allievi del corso parteciperanno ad una selezione dove almeno uno verrà assunto con contratto part time a tempo determinato da una struttura ricettiva di Roma o provincia.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Buona
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Roberto Serpi

5.0
01/10/2022
Sul corso: Buona
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Hotel reception
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Booking
  • Operatore di back office

Professori

Massimiliano Coriddi

Massimiliano Coriddi

Amministrore di aziende turistiche

Programma

Il corso ha l'obiettivo di formare il recpetionist in grado di assistere la direzione nella vendita delle risorse disponibili.
Durante il corso si toccheranno anche nozioni di Revenue Management

- La struttura alberghiera
- Tipi di Contratti
- I Tour Operator
- Il Contratto d'Albergo
- I Tipi di contratto tra albergatore e tour operator
- Termnologia turistica
- GDS e IDS
- mansioni del receptionist
- norme comportamentali
- i segreti per gestire il cliente che si lamenta
- tecniche di vendita
- gli articoli di legge che tutelano le cose portate in albergo

Ulteriori informazioni

Il corso si svolge in aula e ad insegnare sono professionisti della ricettività alberghiera: albergatori, direttori d'albergo, tour operator

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

HOTEL RECEPTION MANAGER

0 €