corso il cliente al centro tra omnicanalità e shopping experience

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    1 Mese

  • Inizio

    Marzo 2033

Corso formazione

L'omnicanalità è al centro della strategia di trasformazione digitale dei retailer italiani e internazionali. Il dato è abbastanza significativo: oltre il 70% delle aziende grandi e medio-grandi considera l’omnicanalità una direzione fondamentale di sviluppo strategico. Un trend in forte crescita negli ultimi anni, accelerato dall'emergenza Covid-19. Omnichannel è un concetto olistico, da plasmare attorno al "journey" dei consumatori, la cosiddetta customer experience. Un concetto che evolve dall'ormai superato modello di marketing multicanale e riguarda diversi ambiti. Non solo marketing e vendite, ma anche customer care, retail, logistica e supply chain.

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Mar-2033Iscrizioni aperte

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2023
2022
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La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Omnicanalità
  • Retail
  • Customer Experience
  • Data driven
  • Omni experience

Professori

Andrea  Russo

Andrea Russo

Docente

Programma

I MODULO: Cosa significa "omnicanalità"?

II MODULO: L'importanza di una strategia omnicanale nel marketing e nel retail

III MODULO: Omnichannel Customer Experience in Italia

IV MODULO. Garantire al cliente una buona Shopping Experience: importante il rapporto di fiducia che si instaura tra cliente e commesso

V MODULO: Gestire l'omnicanalità: il modello "data-driven"

VI MODULO: Omnicanalità nel Retail: verso una Omni-Experience

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