corso il cliente al centro tra omnicanalità e shopping experience
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
1 Mese
-
Inizio
Marzo 2033
L'omnicanalità è al centro della strategia di trasformazione digitale dei retailer italiani e internazionali. Il dato è abbastanza significativo: oltre il 70% delle aziende grandi e medio-grandi considera l’omnicanalità una direzione fondamentale di sviluppo strategico. Un trend in forte crescita negli ultimi anni, accelerato dall'emergenza Covid-19. Omnichannel è un concetto olistico, da plasmare attorno al "journey" dei consumatori, la cosiddetta customer experience. Un concetto che evolve dall'ormai superato modello di marketing multicanale e riguarda diversi ambiti. Non solo marketing e vendite, ma anche customer care, retail, logistica e supply chain.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Omnicanalità
- Retail
- Customer Experience
- Data driven
- Omni experience
Professori
Andrea Russo
Docente
Programma
II MODULO: L'importanza di una strategia omnicanale nel marketing e nel retail
III MODULO: Omnichannel Customer Experience in Italia
IV MODULO. Garantire al cliente una buona Shopping Experience: importante il rapporto di fiducia che si instaura tra cliente e commesso
V MODULO: Gestire l'omnicanalità: il modello "data-driven"
VI MODULO: Omnicanalità nel Retail: verso una Omni-Experience
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
corso il cliente al centro tra omnicanalità e shopping experience