Il cliente difficile – Una sfida da raccogliere
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
8h
Ogni venditore sa che la qualità dei prodotti e dei servizi non sono l’unico fattore di successo e che la conclusione della vendita si fonda sulla capacità di “sintonizzarsi” con il cliente, cogliendone i bisogni relazionali. Ognuno però ha la sua “bestia nera”, un tipo di persona con la quale è problematico stabilire il giusto feeling, pregiudicando la possibilità di un esito positivo della trattativa. Per raccogliere e superare la sfida, occorre valorizzare il proprio bagaglio tecnico ed esperienziale in modo da padroneggiare la dimensione emotiva della relazione con il cliente difficile, trasformando una situazione critica in un’opportunità.
Profilo del corso
Aziende e privati
Opinioni
Programma
IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE.
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Il cliente difficile – Una sfida da raccogliere