Il Marketing Mix

Corso

A Ferrara

380 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Ferrara

  • Ore di lezione

    21h

Obiettivo del corso: Il termine marketing mix indica la combinazione di variabili o leve decisionali di marketing che le imprese utilizzano per raggiungere gli obiettivi predefiniti nel mercato. Il corso si pone l'obiettivo di dotare il partecipante di tutte le conoscenze relative a questo strumento e le competenze necessarie per utilizzarlo efficacemente. Rivolto a: Imprenditori, manager, dipendenti di aziende pubbliche e private, responsabili commerciali, artigiani e commercianti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Ferrara
Visualizza mappa
via bela bartok 14, 44100

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Nessun requisito richiesto

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Il termine marketing mix indica la combinazione di variabili o leve decisionali di marketing che le imprese utilizzano per raggiungere gli obiettivi predefiniti nel mercato. Il corso si pone l'obiettivo di dotare il partecipante di tutte le conoscenze relative a questo strumento e le competenze necessarie per utilizzarlo efficacemente.
Riferimenti teorici:
- Jerome McCarthy
- Dalle 4P alle 6P
- Le 4C
- Tecniche di marketing mix
- Case history
I destinatari sono perciò: Imprenditori, manager, dipendenti di aziende pubbliche e private, responsabili commerciali, artigiani e commercianti

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 12

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il Marketing Mix

380 € +IVA