Il Marketing Mix
Corso
A Ferrara
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Ferrara
-
Ore di lezione
21h
Obiettivo del corso: Il termine marketing mix indica la combinazione di variabili o leve decisionali di marketing che le imprese utilizzano per raggiungere gli obiettivi predefiniti nel mercato. Il corso si pone l'obiettivo di dotare il partecipante di tutte le conoscenze relative a questo strumento e le competenze necessarie per utilizzarlo efficacemente. Rivolto a: Imprenditori, manager, dipendenti di aziende pubbliche e private, responsabili commerciali, artigiani e commercianti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessun requisito richiesto
Opinioni
Programma
Riferimenti teorici:
- Jerome McCarthy
- Dalle 4P alle 6P
- Le 4C
- Tecniche di marketing mix
- Case history
I destinatari sono perciò: Imprenditori, manager, dipendenti di aziende pubbliche e private, responsabili commerciali, artigiani e commercianti
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il Marketing Mix