Il processo di marketing
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Inizio
Scegli data
"Trasformare gli obiettivi strategici in obiettivi operativi. Costruire un business plan. In questo corso
apprenderete a definire e sistemare un business plan che vi permetta di raggiungere gli obiettivi."
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"I manager e tutte le altre figure professionali non specializzate in marketing. Gli specialisti che desiderano
rivedere le basi del marketing"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- E-business
- Marketing strategico
- Management
- Business plan
- Marketing aziendale
- Strategia dei prezzi
- Marketing
- Strategia aziendale
- Manager
- Marketing analitico
Programma
Mettere le proprie attività; sotto controllo Definire gli obiettivi per lo sviluppo Sviluppare un piano d'azione dai risultati certi Realizzare un business plan: sintesi cifrata e commentata L'accento sulla necessità; di allineare i vostri obiettivi a quelli aziendali Le azioni operative da adottare per contribuire al successo della strategia
Ulteriori informazioni
SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il processo di marketing