Corso attualmente non disponibile

Il Servizio Clienti nel Call Center

Corso

A Milano ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    9h

Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze necessarie per operare nel settore. Rivolto a: Questa serie è indirizzata a nuovi operatori front line dei call center.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Si è appena entrati a far parte del servizio clienti di un call center? In tal caso è facile provare sensazioni d'ansia, come accade a molti dei nuovi addetti. Forse il fattore che preoccupa maggiormente è dover trattare con i clienti individualmente per risolverne i problemi.Questo corso consentirà di vincere ogni timore relativo al servizio clienti in un call center perché è progettato per fornire le informazioni e gli strumenti necessari a gestire in modo professionale le chiamate al servizio clienti di un call center. Per diventare un addetto esperto occorre aver prima perfezionato le proprie tecniche di comunicazione. Percio' si suggerisce di seguire prima il corso "Tecniche di comunicazione per i call center", e poi il corso "Il servizio clienti nel call center".

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il Servizio Clienti nel Call Center

Prezzo da consultare