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INDUSTRIALIZZARE I SERVIZI: OPERATIONS EXCELLENCE & CUSTOMER EXPERIENCE
Corso post laurea
A Milano ()
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Descrizione
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Tipologia
Corso post laurea
Il corso ha l’obiettivo di presentare i modelli di business e le dinamiche di innovazione in corso nel mondo dei servizi e di fornire strumenti concreti di operations per la gestione dei processi e della customer experience.
La gestione dei servizi pervade tutte le funzioni aziendali, da quelle di business a quelle di back office e diventa sempre più importante anche nei contesti manifatturieri.
Il presidio end to end dei processi operativi di creazione, produzione ed erogazione dei servizi di front-office e di back-office, la gestione della customer experience e l’applicazione di logiche di gestione della produzione sono fondamentali per il raggiungimento di obiettivi di efficienza ed efficacia, garantendo il rispetto dei tempi e la riduzione degli sprechi.Il corso è rivolto a quadri, dirigenti ed alti potenziali operanti nel settore dei servizi e impegnati nelle attività di gestione dei processi di creazione, produzione ed erogazione di servizi. In particolare si rivolge a coloro che lavorano nell’ambito della funzione Operations in aziende di servizi, ai responsabili di Centri Servizi interni o esterni all’impresa, ai manager di aziende manifatturiere con forte orientamento alla “servitization” e a coloro che si occupano di analisi e miglioramento dei processi aziendali.Prevalentemente basato su un approccio esperienziale, il corso si propone di affrontare i principali temi di Operations in relazione alle diverse realtà del settore dei servizi, avvalendosi di testimonianze e simulazioni.
Opinioni
Materie
- Servizi
- Office
- Produzione
- Back office
Programma
- Materiali evento Backstage multicanalità
- Tutti i programmi di Tecnologia e Operations
- Accordi con le Associazioni
- Formazione Finanziata
- Agevolazioni
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