INSTAGRAM MARKETING DIURNO 2019
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
32h
-
Durata
4 Giorni
Verranno illustrate le principali tecniche e gli strumenti di più frequente utilizzo, oltre ai concetti chiave per implementare in maniera efficace una campagna di marketing su Instagram.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Acquisire le conoscenze e le competenze per utilizzare gli strumenti digitali e social propri di Instagram e della comunicazione digitale.
A tutti coloro che per passione o lavoro si accostano ad Instagram e alla comunicazione digitale
Conoscenza delle nozioni di base relative al social media Instagram
EMiT Feltrinelli è uno degli enti storici della formazione di Milano, ed è un centro di formazione professionale accreditato presso la Regione Lombardia che si avvale di docenti qualificati con esperienza pluriennale nel settore di competenza.
Per partecipare al corso è necessario effettuare una preiscrizione attraverso il sito della Fondazione EMiT Feltrinelli
Opinioni
Materie
- Instagram marketing
- Marketing
- Comunicazione
- Comunicazione digitale
- On line
- Hastag
- Contenuti
- Storie Instagram
- Instagram ADS
- POST
Professori
A.... C.........
L.......
Programma
- Differenze tra profilo utente e profilo business su Instagram;
- La Bio Instagram in ottica SEO: come gestire al meglio il link in bio;
- Le grammatiche di Instagram: hashtag, menzioni, tag nei post con foto, orari di pubblicazione migliori;
- Hashtag: tool e best practice;
- Come utilizzare le raccolte (private) a fini di marketing;
- Tool per la fase di co-create: repost in Instagram dalla A alla Z;
- Instagram e i post programmati: come utilizzare Facebook Creator Studio da pc;
- Instagram e le storie: sondaggi e domande, storie con hashtag, geotag, menzione;
- Contenuti in evidenza, archivio delle storie;
- Introduzione alle Instagram Ads: obiettivi della campagna, definizione del pubblico target, monitoraggio delle insight;
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
INSTAGRAM MARKETING DIURNO 2019