ISCRIZIONI CHIUSE - Corso GRATUITO di Qualifica per Addetto Operatore di Call Center_"CALL.IT"

Qualifica professionale

A Montevarchi

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Qualifica professionale

  • Luogo

    Montevarchi

  • Ore di lezione

    920h

  • Durata

    1 Anno

  • Stage in azienda

Emagister.it pubblica il Corso Gratuito di Qualifica per Addetto Operatore di Call Center_"CALL.IT" offerto dal centro di formazione La Fabbrica Delle Idee srl, e rivolto ai cittadini adulti, inattivi, inoccupati, disoccupati, che abbiano compiuto la maggiore età, residenti o domiciliati in un comune della Regione Toscana.

E' una professionalità che si interfaccia con il cliente nell'ambito delle attività di un Call Center, dove vengono eseguite/ricevute chiamate telefoniche in numero elevato, con il proposito di effettuare attività di assistenza clienti (customer service), telemarketing, help desking ed altre attività comunque legate alla comunicazione con gli utenti/clienti, con focus in area ICT.

Informazioni importanti

Documenti

  • BANDINO_CALL.IT_09-09-20.pdf
  • Copertina _CALL.IT_09-09-20.pdf

FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Montevarchi (Arezzo)
Visualizza mappa
Viale G. Leopardi n.31/E, 52025

Inizio del corso

SettembreIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Il corso è diretto a cittadini adulti, inattivi, inoccupati, disoccupati, che abbiano compiuto la maggiore età, residenti o domiciliati in un comune della Regione Toscana

Se cittadini non comunitari, in possesso di regolare permesso di soggiorno per studio/formazione professionale; che hanno adempiuto all'obbligo di istruzione (per i cittadini stranieri è necessaria la dichiarazione di valore attestante l'ordine e il grado degli studi ai quali si riferisce il titolo secondo l'ordinamento vigente nel Paese in cui essi è stato conseguito). Per gli allievi di nazionalità straniera è inoltre necessaria la conoscenza della lingua italiana non inferiore al livello A2.

Addetto alle operazioni ed alle procedure amministrative

Questo corso si differenzia dagli altri perchè GRATUITO e allo stesso tempo QUALIFICANTE.

Il discente potrà compilare il modulo di iscrizione e inviare i documenti richiesti: curriculum vitae, copia del documento d'identità in corso di validità, copia dell'ultimo titolo di studio preso ed eventuali certificazioni.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Telemarketing
  • Call center
  • Comunicazione e marketing
  • Customer service
  • Operatore call center
  • Assistenza
  • Customer satisfaction
  • Marketing aziendale
  • Attenzione al cliente
  • Comunicazione di impresa
  • Comunicazione aziendale
  • Stage
  • Interviste telefoniche
  • REGIONE TOSCANA
  • Qualifica
  • Corso gratuito
  • Aula
  • ADDETTO CALL CENTER
  • VENDITA PRODOTTI/SERVIZI
  • AZIENDE OSPITANTI DEL SETTORE

Professori

Corpo Docenti

Corpo Docenti

Largo Torricelli 7 52041 Civitella in Val di Chiana (AR)

Programma

E' una professionalità che si interfaccia con il cliente nell'ambito delle attività di un Call Center, dove vengono eseguite/ricevute chiamate telefoniche in numero elevato, con il proposito di effettuare attività di assistenza clienti (customer service), telemarketing, help desking ed altre attività comunque legate alla comunicazione con gli utenti/clienti, con focus in area ICT.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

ISCRIZIONI CHIUSE - Corso GRATUITO di Qualifica per Addetto Operatore di Call Center_"CALL.IT"

Gratis