ISCRIZIONI CHIUSE - Corso GRATUITO di Qualifica per Addetto Operatore di Call Center_"CALL.IT"
Qualifica professionale
A Montevarchi
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il corso gratuito per diventare Addetto Operatore di Call Center!
-
Tipologia
Qualifica professionale
-
Luogo
Montevarchi
-
Ore di lezione
920h
-
Durata
1 Anno
-
Stage in azienda
Sì
Emagister.it pubblica il Corso Gratuito di Qualifica per Addetto Operatore di Call Center_"CALL.IT" offerto dal centro di formazione La Fabbrica Delle Idee srl, e rivolto ai cittadini adulti, inattivi, inoccupati, disoccupati, che abbiano compiuto la maggiore età, residenti o domiciliati in un comune della Regione Toscana.
E' una professionalità che si interfaccia con il cliente nell'ambito delle attività di un Call Center, dove vengono eseguite/ricevute chiamate telefoniche in numero elevato, con il proposito di effettuare attività di assistenza clienti (customer service), telemarketing, help desking ed altre attività comunque legate alla comunicazione con gli utenti/clienti, con focus in area ICT.
Informazioni importanti
Documenti
- BANDINO_CALL.IT_09-09-20.pdf
- Copertina _CALL.IT_09-09-20.pdf
FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso è diretto a cittadini adulti, inattivi, inoccupati, disoccupati, che abbiano compiuto la maggiore età, residenti o domiciliati in un comune della Regione Toscana
Se cittadini non comunitari, in possesso di regolare permesso di soggiorno per studio/formazione professionale; che hanno adempiuto all'obbligo di istruzione (per i cittadini stranieri è necessaria la dichiarazione di valore attestante l'ordine e il grado degli studi ai quali si riferisce il titolo secondo l'ordinamento vigente nel Paese in cui essi è stato conseguito). Per gli allievi di nazionalità straniera è inoltre necessaria la conoscenza della lingua italiana non inferiore al livello A2.
Addetto alle operazioni ed alle procedure amministrative
Questo corso si differenzia dagli altri perchè GRATUITO e allo stesso tempo QUALIFICANTE.
Il discente potrà compilare il modulo di iscrizione e inviare i documenti richiesti: curriculum vitae, copia del documento d'identità in corso di validità, copia dell'ultimo titolo di studio preso ed eventuali certificazioni.
Opinioni
Materie
- Telemarketing
- Call center
- Comunicazione e marketing
- Customer service
- Operatore call center
- Assistenza
- Customer satisfaction
- Marketing aziendale
- Attenzione al cliente
- Comunicazione di impresa
- Comunicazione aziendale
- Stage
- Interviste telefoniche
- REGIONE TOSCANA
- Qualifica
- Corso gratuito
- Aula
- ADDETTO CALL CENTER
- VENDITA PRODOTTI/SERVIZI
- AZIENDE OSPITANTI DEL SETTORE
Professori
Corpo Docenti
Largo Torricelli 7 52041 Civitella in Val di Chiana (AR)
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
ISCRIZIONI CHIUSE - Corso GRATUITO di Qualifica per Addetto Operatore di Call Center_"CALL.IT"