IT Service Management with System Center Service Manager (MS 10965)
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
5h
Questo corso di quattro giorni fornisce agli studenti il know how per attivare e configurare System Center 2012 R2 Service Manager.
Profilo del corso
Amministratori di datacenter e del cloud.
Opinioni
Materie
- Management
Programma
IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE.
Alla fine del corso i partecipanti saranno in grado di:
- Conoscere le funzionalità chiave di System Center 2012 R2
- Spiegare il funzionamento di System Center 2012 R2 Service Manager
- Illustrare la metodologia chiave adottata seguendo le linee guida ITIL e MOF
- Riconoscere l’architettura e le componenti chiave di System Center 2012 R2 Service Manager
- Elencare i requisiti Hardware e Software di System Center 2012 R2 Service Manager
- Elencare i requisiti di Sicurezza di System Center 2012 R2 Service Manager
- Installare System Center 2012 R2 Service Manager
- Eseguire l’upgrade da Service Manager 2010 a System Center 2012 R2 Service Manager
- Descrivere la configurazione di base di System Center 2012 R2 Service Manager
- Configurare le notifiche
- Integrare System Center 2012 R2 Service Manager con i Connettori
- Configurare l’Exchange Connector e i Business Services
- Dare una definizione di incidente e problema, e gestirli
- Utilizzare code e viste per analizzare incidenti e problemi
- Configurare l’Activity Management
- Configurare il Change Management
- Configurare il Release Management
- Spiegare il Service Catalog, il Request Offerings e il Service Offerings
- Gestire Service Requests e Catalog Groups
- Spiegare il Self-Service Portal, le sue componenti e personalizzarlo
- Configurare i livelli di gestione del servizio IT
- Visualizzare le informazioni SLA in Service Manager ed elaborare reports
- Configurare, lanciare e ottimizzare Data Warehouse Jobs
- Spiegare i Data Warehouse Cubes
- Eseguire il troubleshooting avanzato in Service Manager
- Eseguire il disaster recovery in Service Manager
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
IT Service Management with System Center Service Manager (MS 10965)