course-premium

Corso

A Distanza

1.020 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Apprendi la struttura ed i concetti base di ITIL®

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    A distanza

  • Durata

    5 Giorni

  • Inizio

    Marzo

Dgroove pubblica sul portale emagister il corso ITIL Foundation e rivolto a IT Manager, process owner, project manager, business manager e personale dello staff IT.

Il corso, della durata di 5 giorni da svolgere in aula, mira alla comprensione dei processi principali, la terminologia, la struttura ed i concetti base di ITIL®.

Il programma del corso si basa sull’apprendimento delle metodologie, dei processi e delle funzioni per migliorare la qualità dei servizi IT erogati da un’organizzazione. Gli allievi potranno contribuire ad un programma già in atto di miglioramento dei servizi.

Al termine del corso i partecipanti:
comprenderanno i processi principali, la terminologia, la struttura ed i concetti base di ITIL®
comprenderanno come il framework ITIL® possaessere utilizzato per allineare i servizi IT alle esigenze di business
conosceranno le metodologie, i processi e le funzioni per migliorare la qualità dei servizi IT erogati da un’organizzazione
potranno contribuire ad un programma già in atto di miglioramento dei servizi
saranno in grado di sostenere l’esame di certificazione ITIL® Foundation

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

A distanza

Inizio del corso

MarzoIscrizioni aperte

Profilo del corso


Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Organizzazione
  • E-business
  • Qualità dei sistemi informativi
  • PC
  • Servizi
  • Windows
  • Wireless
  • ITIL
  • Sistemi informativi aziendali
  • Servizi di rete
  • Informatica
  • Service Strategy
  • Service Design
  • Service Transition
  • Network
  • Comprenderanno i processi principali
  • La struttura ed i concetti base di ITIL®
  • Servizi IT
  • Panel using

Professori

Ingegnere Informatico

Ingegnere Informatico

Ingegnere Informatico

Programma

Introduzione

Service Management come prassi

Service Strategy

Service Design

Service Transition

Service Operation

Continual Service Improvement

Esercitazione finale: esame di prova

Esame di certificazione

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

ITIL 4 Foundation

1.020 € +IVA