Corso attualmente non disponibile
Corso ITIL® Foundation Certificate in ITSM : Workshop
Corso
A Roma ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
L’obiettivo del workshop è quello di preparare i partecipanti allo svolgimento del test EXIN per il Foundation Certificate in IT Service Management. Il workshop si articola attraverso: il riepilogo dei contenuti principali dei moduli di ITIL® Service Management; la proposizione di test secondo modalità analoghe alla sessione di esame; correzione e discussione con il docente. ITIL® è un marchio registrato della AXELOS Limited. Dal 2018 il prezzo indicato potrà subire variazioni
Profilo del corso
Tutti i professionisti IT che, nell’ambito delle loro organizzazioni, operano su una o più delle seguenti aree: progettazione, implementazione, erogazione e supporto al Servizio.
Conoscenza del modello ITIL®, con particolare riferimento alle componenti ITSM; partecipazione al corso di preparazione al Foundation Certificate in ITSM (consigliato).
Opinioni
Materie
- Management
- ITIL
Programma
Riepilogo dei concetti del Service LifeCycle: Service Strategy;Service Design; Service Transition; Service Operation; Continual Service Improvement. Descrizione delle modalità di esame EXIN. Workshop: svolgimento dei test individuali, secondo modalità analoghe al test di certificazione EXIN; soluzione e commento ai risultati del test e approfondimenti. ITIL® è un marchio registrato della AXELOS Limited. PRINCE2® è un marchio registrato della AXELOS Limited. Lo Swirl logo™ è un marchio depositato della AXELOS Limited.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso ITIL® Foundation Certificate in ITSM : Workshop